QUESTION & ANSWER COMIC CON CHICAGO

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 20/3/2011, 11:19






Come sapete stanotte, Michael Trevino, Candice Accola e Julie Plec sono stati ospiti alla Comic Con di Chicago, la C2E2, e dopo una sessione di autografi, per The Vampire Diaries, si è aperto un panel dove i ragazzi e Julie hanno risposto, più o meno seriamente, ad alcune domande. Ecco la Q & A completa:

(tutte le fonti sono prese da twitter)

@winfambusiness ci ha regalato delle piccole chicche dalla press room:

- Entrambe ci siamo chieste dove siano finiti i rinnovi della CW ma Julie dà per sicura la terza stagione.

- Julie ha detto che il personaggio di Rose è stato creato solo affinchè Damon potesse sperimentare quell'affetto e perdita.

- Abbiamo poi avuto al nostro tavolo sia Candice che Michael per pochi minuti. Ho chiesto ad entrambi di parlare del triangolo T/C/M... Michael ha risposto (scherzando) che a Candice piace di più lavorare con lui. Lei ha sorriso in un modo, e non ha negato! Almeno all'inizio..

- Michael ha detto che la scena della trasformazione è stata sfibrante, 2 giorni per 14 ore nudo ed incatenato.

- Ho chiesto a Candice del fatto che il suo personaggio potrebbe essere ucciso in ogni momento. Lei ha risposto che sono stati avvertiti fin dall'inizio, nessuno è al sicuro.

- Julie ha detto che il girare in Georgia dà loro molta più flessibilità e risparmio sui costi tanto che il budget non è mai un problema per lo show.

- Julie ha fatto dei GRANDI complimenti a David Anders, per quello che dà a Jonathan Gilbert, e a David Gillies che li sta sorprendendo con Elijah.

- Al tavolo abbiamo scherzato sull'uccisione di Elijah, su come abbiano lasciato la questione aperta in modo che possa tornare. Julie è orgogliosa del colpo di scena del pugnale.

- Michael ha detto, sia nella sala stampa che al panel, che Tyler non ci sarà nei prossimi episodi. E' stato a LA e a fare convention.


Mix tweet @showpatrol @teeveegal @winfambusiness @3gorgeousgeeks @chrismctv dalla q&a:

- Julie Plec (scherzando) parla dei casting. Prima regola, "avere un bell'aspetto".

- Michael dice che all'epoca [quando ha saputo di TVD] aveva pensato " sul serio, un altro show sui vampiri?" ma poi gli ideatori e il copione lo hanno conquistato.

- Sulla scena in cui viene vampirizzata Candice dice che è stata una lettura dolce-amara" e aggiunge "che quando il suo personaggio è diventato un vampiro @ninadobrev & @iansomerhalder le hanno detto che doveva lavorare alla sua "faccia da vampiro"!!

- Michael dice che la scena della trasformazione è stata come una maratona, si è dovuto mettere in forma e per farlo ha anche abolito gli snack dopo le riprese. Voleva essere in forma per la scena senza maglietta e la sua ricompensa è stata un'enorme pizza!

- A quanto pare i carboidrati sono l'ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro secondo Trevino e Candice.

- Hanno chiesto a Candice che sapore ha il sangue che usano: "Dipende. Ce ne sono di tutti i tipi" e descrive cosa usano : succo, gelatina liquida e sciroppo di glucosio che è quello che ha il sapore peggiore.

- Candice non vuole dire chi bacia meglio tra Ian e Michael e Julie interviene dicendo che lei al suo posto lo direbbe ma non ha avuto una tale fortuna.

- Micheal vuole che Tyler torni e stia con Caroline.E spera che sia andato in un campo per licantropi e abbia imparato le arti marziali. Non sa dov' è Tyler o quando tornerà..

- Su come si rilassano nel tempo libero. Trevino dice "usciamo insieme" ma niente slitte per lui. E' un ragazzo di LA.

- Candice ha fatto un album anni fa "sono stata in tour come back up singer per Miley Cyrus". Si è avvicinata alla recitazione attraverso il canto.

- Julie ha scritto la storyline di Caroline che cantava senza aver sentito cantare Candice.

- Il moderatore ha provato a far cantare Candice ma lei si è tirata indietro


-Julie dice che siamo in rotta di collisione con il capitolo Klaus e lo scioglimento della maledizione del sole e della luna... tutto gira intorno alla domanda "Dov'è Klaus?" e stuzzica dicendo che è in arrivo una luna piena (ahem licantropi), un altro ballo retro, questa volta degli anni '60.

Q&A dai fans:

Come si è avvicinato alla recitazione Trevino? "Ho semplicemente fatto un accordo con i miei genitori." Si è preso un anno di pausa. Ha iniziato con un film per Disney 'Cowbells' e da allora è andato avanti. Ha munto una mucca!

Con chi dovrebbe finire Caroline? Candice: " Sicuramente non con Damon. Ha provato ad ucciderla,"

La scena preferita di Trevino? Quella della trasformazione "Mi ha fatto crescere come attore."

La scena preferita di Candice? Probabilmente quando ha dovuto soggiogare la madre.

Il triangolo con Matt continuerà? Julie Plec dice che continuerà e sarà intenso..

- Hanno fatto tornare Jonathan Gilbert perchè è troppo bravo a fare lo stronzo.

- Lo show diventerà più oscuro con Klaus? Julie - "Pensavo che lo fossimo già abbastanza, quindi non pensavo potessimo diventarlo ancora di più " e aggiunge che gli piace diventare più 'oscuri' e sanguinosi e della gente morirà. Fa parte del gioco.

- "Quando potrò rivedere Paul senza maglietta?" Julie ha promesso di rimediare entro la fine della stagione.

- Candice pensa che i momenti in cui le donne si uniscono sono molto importanti di questa stagione.

- Qualcuno ha chiesto di Matt. Julie dice che quando torneremo dalla pausa, il ragazzo non sarà affatto ok con la questione dei vampiri.

- Infine Julie dice che avevano intenzione di rimanere fedeli ai libri ma devono seguire la storia "come crediamo".
Video dalla Press Room





Video esclusivo



Fonte Moonlight Italia

Edited by Alessiadl - 20/3/2011, 21:30
 
Top
0 replies since 20/3/2011, 11:19   52 views
  Share