Intervista a Paul: per Warner Bros 'Mondo'

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 20/3/2011, 22:08






Prima del ciak Paul , rivolgendosi all'intervistatrice con la quale aveva già avuto modo di parlare di TVD agli inizi della programmazione dice : "Sapevamo che sarebbe stato fenomenale, andiamo!" sfoderando uno di quei suoi sguardi che "uccide"! : )
E così è stato.
Poi alla prima domanda della speaker su come vanno le cose dopo un anno risponde :

"Ancora non so bene cosa sta succedendo , sono nella stessa posizione, è stata un'avventura, mi sento solo molto fortunato per il fatto che abbiamo un fanbase e persone che guardano questa cosa e gli piace"

Su questa seconda stagione e cosa sta succedendo tra il suo personaggio, Elena e la storia del triangolo:

"Ci sono molti fattori nuovi, ci sono gli "originari", i licantropi, la trama tiene col fiato sospeso, è troppo divertente quando parlo di Vampire Diaries, se cerchi di riassumerlo può sembrare incredibilmente esagerato , ma è così concentrato e c'è questa trama così trainante e ci sono così tante trame secondarie che devi davvero essere un fan e guardare la serie per esserne sempre più coinvolto, ma sai, non so, loro hanno a che fare con molti nuovi problemi, e per di più Elena e Stefan sono in qualche modo traballanti, e penso che Damon certamente ne è piuttosto contento e penso che Stefan di conseguenza sta mostrando un lato diverso, non è più il bravo ragazzo, e penso che esplorerà questo lato come la stagione va avanti, e che ci sarà una sorta di cambio di posizioni che accadrà tra Damon e Stefan, loro prendono il buono e il cattivo e li intrecceranno continuamente in quel senso."

Aggiunge di nuovo che i flashback sono i suoi preferiti, che gireranno alcuni flashback e vedrà alcune cose oscure.

Sulle scene già girate all'inizio Paul dice di esser volato in Bulgaria per le riprese , ma si rende subito conto che l'intervistatrice non ha creduto nemmeno per un momento a quella balla.In effetti Nina le aveva provato a dire la stessa cosa il giorno prima , al che Paul prosegue:
"Io e Nina, Nina e io pensiamo allo stesso modo"

E poi sulle scene dei flashback ancora:


"Io amo girarli, abbiamo un grandioso reparto costumi, e un production design ancora migliore , tu ti rendi conto di quanto è gigantesco entrare in questo personaggio, il linguaggio, per un attore vuol dire avere tutti gli elementi lì, ed è così reale, è divertente, è un momento ricreativo, diventa veramente un momento ricreativo, non importa quanto difficile possa essere la scena tu senti alla fine che ... questo è quello che volevo fare, volevo fingere di essere qualcun altro e senti genuinamente di essere qualcun altro, ed è qualcosa di incredibile!"

Sulle fan 'so loyal' ( così fedeli ) , l'essere in contatto con loro e twitter :


"Ho sentito parlare di Twitter, è al centro delle conversazioni a un livello giornaliero, le persone mi dicono 'perché non lo tweetti?' 'perché non lo tweetti?' o no 'perché non tweetti?' e io non ho nessuna risposta, io non lo faccio, certamente è una cosa affascinante , posso immaginare, voglio dire, ho dei contatti, ho un fanbase grandioso e ci sono delle persone che sono così fedeli con le quali ho veramente dei contatti e gli sono così grato e quando vado in giro, quando non lavoro, e alcune di loro mi si avvicinano, è grandioso, loro vogliono davvero discutere con me del personaggio.Sai ci sono delle persone che sono adulte, come un anziano uomo d'affari che ha le figlia che guarda la serie e ha iniziato a parlarmi e mi ha chiesto 'cosa accade con questo?' e nomina queste sotto trame specifiche, e io 'Tu ci presti davvero attenzione a queste cose?' . E' sempre bello.


[ l'intervista è dello scorso Febbraio quando ancora non aveva l'account twitter ]

Poi si parla della musica di The Vampire Diaries che reputa fantastica.E di solito dopo aver visto gli episodi chiama e chiede di che canzone si tratta e la scarica perché dice che è quel tipo di persona che paga i 0,99 centesimi da iTunes.
[ Paul: "I' m a sucker like that!I pay the 99 cents, I' m one of those guys I pay 99 cents!" : )]

Poi parlando del fatto che TVD è doppiata in ogni parte del mondo ( e non lo sono tutte le serie ) Paul dice che gli piace sentire le voci di chi lo doppia e accenna nuovamente al suo doppiatore francese che gli scrisse tempo fa. Racconta anche che ha studiato francese per 7 anni e nonostante questo si imbarazza a parlarlo perché offenderebbe i francesi.
Prova a fare il verso dello Stefan francese, pensa che ce la farebbe a farlo, ma dovrebbe avere un testo.
Paul : "lasciami fare pratica prima di provarci domani" : )

Adesso siamo tutte curiose di sentire Paul parlare un pò di più francese!
Già il "Bonjour Damon" ci ha conquistate!
Se parlasse anche in italiano ci manderebbe in estasi!


Fonte Only Paul Wesley
 
Top
0 replies since 20/3/2011, 22:08   13 views
  Share