EYECON ATLANTA: DAY TWO

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 26/3/2011, 23:19








Le belle immagini che possiamo ammirare qui di fianco vengono ancora dall'EYECON di Atlanta (oggi è il secondo giorno) e riguardano la sessione di Question & Answer a cui hanno sottoposto il sindaco (ex a questo punto) Lockwood, Rob Pralgo e il nostro amatissimo Paul 'Stefan' Wesley. Cliccando sulle miniature potrete vedere tutte le foto dell'evento, mentre continuate a leggere per la sessione di Q & A!


A Paul piace la dinamica tra Kat e Stefan e gli piace essere "lussurioso e malvagio"

Il momento preferito fuori dallo schermo sono le relazioni che ha instaurato con i suoi colleghi. Gli dispiacerebbe tanto se TVD dovesse finire perchè sono diventati una famiglia.

Vorrebbe che Meryl Streep interpretasse Mama Salvatore. Comunque non ha idea di dove si trovi [Mama Salvatore]. Ed è molto curioso a riguardo.

A Paul piace avere Elena e Katherine intorno..ma adora la storia con Elena.

Recitare non dovrebbe mai essere facile dice, ma capisce il personaggio.

Paul: Ho sempre cercato di mettermi alla prova. Credo che lo porteremo ad un livello più alto.

Paul: Credo che Stefan dovrebbe esplorare il suo lato oscuro, ma non smetterà mai di amare Elena.

Su Elijah: Adora Daniel Gillies. E' un pò come Arnold Schwarzenegger in Terminator.

E' più difficile o facile interpretare Stefan man mano che lo show va avanti? Paul: Capisco il personaggio. Penso che nella 3 Stagione diventerà più complesso.

Sul sangue, Paul: continuano a cambiare la ricetta del sangue. I membri del cast sono delle cavie.

Hanno chiesto a Paul se gli piace Twitter! Lui ha risposto che adora rendersi ridicolo! E adora prendere in giro ErnestoRiley (Matt Davis)!

Paul ha parlato in francese ad una fan francese che è arrivata lì dalla Francia.. (grida nella sala)

Paul è sbalordito e adora le persone che sono arrivate dalla Francia, Germania, Italia Messico UK! Spera di non deludere nessuno.

Il momento in cui Paul ha realizzato l'impatto avuto da TVD è stato quando ha saputo che i fan francesi hanno guardato lo show online prima che venisse mandato in onda.

Chi sarebbe se non fosse un Salvatore: gli piacerebbe interpretare un licantropo. "è appropriato ai denti."

Paul "Il mio film di paura preferito in assoluto è The Shining"

Paul ha detto che non riesce a scegliere tra team Jacob e team Edward..

Paul ha detto che ha visto la parodia di tvd del Hillywoodshow! E che hanno fatto davvero un buon lavoro. Nina è andata in giro per il set con il suo iPad per mostrare la parodia a tutti quanti..

Parliando del clamore intorno allo show: le persone sono state sempre molto rispettose ed è lusingato quando la gente lo avvicina per lo show.

Paul: Conosco tipo una frase per ogni lingua (ha appena parlato in portoghese) e vuole andare in Portogallo.

Paul ha detto che quando deve fare le scene in cui deve piangere c'è Ian che gli pizzica le gambe per aiutarlo! E' facile per lui piangere sullo schermo perchè è motlo coinvolto nel personaggio e lui ama così tanto Elena.

Paul ha detto che ha frequentato diversi corsi a NY per recitare e ha iniziato a fare audizioni ma ha iniziato con il teatro. Ha anche frequentato una scuola maschile privata. Ha lasciato l'hockey per essere un attore. E' andato a NYC e ha fatto diversi corsi.

Paul dice che ci sono dei video imbarazzanti di lui ne La Bella e La Bestia. Qualcuno li trovi!

La scena preferita di Paul nella prima stagione è quando Nina gli tocca il viso prima della prima scena d'amore. "Mi ha accettato per quello che ero."

Gli attori e i film che lo ispirano: Ingmar Bergman, Stanley Kubrick, Christopher Guest, Philip Seymour Hoffman, Gary Oldman.

Cosa fa per divertirsi: Viaggiare, film, vedersela con il team Jacob o Edward.

Gli piacciono i buoni ristoranti e i libri. I buoni amici.

Paul: Quando non lavoro mi piace viaggiare. In pratica, mi siedo a casa e twitto.

Paul al college era solito mangiare comprando da un unto camioncino, un particolare panino che si trova solo a New York (il Motz) e ali di pollo..

Chi è il tuo collega preferito? Paul dice che crede sia ErnestoRiley. Adora la dinamica con Matt Davis ma Ian è come suo fratello.

Paul:Spero di fare film. Ci sono delle cose in cantiere. Quindi tenete le dita incrociate..

Paul spera di poter dotare Stefan di un pò del suo sarcasmo e di non farlo 'struggere' così tanto.

Paul si offrì di girare una scena in cui si gettava da una finestra (nel pilot) provando di desiderare ardentemente il ruolo.

Nella prima serie è stato difficile separare se stesso da Stefan: troppa intensità, dovevo imparare a gestirla. Adesso? 'Come voglio'.

Quando si interpreta un essere soprannaturale (vampiro, angelo o licantropo) non si deve mai dimenticare il fattore umano del personaggio.

In Fallen doveva indossare delle ali davvero pesanti.

Una delle sue band musicali preferite sono i Broken Social Scene.



Si ringraziano, per le fonti, i profili Twitter di: EyemJusMe66, yourkatpetrova, natashaeagle, tvdchloe, ianssweetpea, paulwesley fans, tvdnews, carinamackenzie

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 26/3/2011, 23:19   6 views
  Share