PAUL E IL SUO STEFAN

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 30/3/2011, 20:52








Dal prossimo numero di Tv Guide ci arrivano queste due bellissime scans con protagonista PAUL nelle vesti immortali di Stefan Salvatore. Mentre il ritorno dello show si avvicina, Paul si apre in un' analisi su se stesso e sul personaggio, rivelando aspettative e riflessioni sul futuro prossimo di questo nello show..Quindi cosa ne pensa Paul di Stefan?

Paul Wesley ha i muscoli e i tatuaggi essenziali per un giovane attore di Hollywood. Ma questa immagine di ragazzo figo è ammorbidita da un senso dell’humour che tende all’autodenigrazione accentuato da frequenti risatine. E quando il 28enne del New Jersey parla della sua fidanzata – Torrey DeVitto di Pretty Little Liars – dice dolcemente “Sono fortunato a stare con lei.” Questo equilibrio tra cattivo ragazzo e gentile romantico ha fatto andare in estasi le fan per l’eroico succhiasangue interpretato da Wesley, Stefan Salvatore, in TVD. “Paul è molto divertente, affascinante, accattivante, un attore molto bravo” dice il produttore esecutivo Kevin Williamson. “è semplicemente brillante.”
Il 7 aprile il successo della CW ritorna con Stefan che cerca disperatamente di proteggere la sua innamorata umana Elena (Nina Dobrev) da Klaus, il supervampiro, che è decisissimo a sacrificarla. Abbiamo chiesto a Wesley di darci qualche scoop su Stefan – e l’attore che lo interpreta.

D: Buona parte di questa stagione ha ruotato attorno all’arrivo di Klaus. Quando apparirà finalmente il vampiro più cattivo di tutti?

P: Arriva nell’episodio del 21 aprile. È interessante. Immaginavo Klaus come un ragazzo più vecchio e diabolico. Ma hanno scelto Joseph Morgan, che è giovane, bello e ha un carattere tranquillo.

D: Come farà Stefan a proteggere Elena?
P: Stefan potrà anche non essere vecchio e potente come Klaus, ma sta dimostrando di essere spietato. È pronto a fare qualsiasi cosa per salvarla. Amo il modo in cui stanno rendendo Stefan un po’ meno rammollito.

D: Non è più smorto, come l’hai chiamato una volta?

P: Non voglio che si allontani dai suoi principi, ma a volte Stefan è troppo coinvolto dal ruolo di bravo ragazzo. Mi piace quando dimostra di essere un avversario temibile.

D: Hai chiesto ai produttori di rendere Stefan più duro?

P: L’ho suggerito. La storyline ha fatto dei progressi in questo senso. Non puoi fare la stessa cosa per troppo tempo.

D: Abbiamo sentito che Katherine potrebbe trasformare il triangolo Stefan/Elena/Damon in un quadrato.

P: Non penso sia un quadrato vero e proprio perché non ci si può mai fidare davvero delle intenzioni di Katherine. Non sono del tutto certo che Katherine ami Damon o Stefan (ride). In un certo senso ama solo stessa. Ama farti credere di essere innamorata di Stefan, ma poi fa un’allusione al suo amore per Damon. E viceversa. Ma tra Elena e Stefan c’è vero amore. Anche con Elena e Damon c’è un’emozione genuina.

D: Con quale personaggio è più divertente fare l’amore: la maliziosa Katherine o la dolce Elena?

P: Quando Stefan e Elena hanno fatto l’amore per la prima volta, è stato molto bello. Così innocente, così Romeo e Giulietta. Poi c’è quella cosa maliziosa e folle che c’è stata tra Katherine e Stefan, perciò non lo so!

D: Hai tre sorelle. Damon (Ian Somerhalder) ti fa sentire fortunato a non dover avere a che fare con un fratello?

P: Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere a che fare con un fratello come Damon! Ho sempre voluto un fratello che prendesse tutti a calci nel culo quando a scuola mi prendevano in giro.

D: Come un tipico fratello maggiore, Ian ti prende in giro quando non state girando. Hai qualche arma segreta contro di lui?

P: Ho molti repellenti anti Ian. Ne ho un intero arsenale. Ma se ti dico quali, nella prossima intervista lui reagirà e comincerà con le sue armi anti Paul. In tipico stile Stefan, scelgo la via pacifica.

D: Pacifica? Ma non sei stato espulso da scuola per rissa?

P: Lo ammetto. Poi la mia seconda scuola mi ha buttato fuori perché saltavo le lezioni. Ma solo perché ero in “Guiding Light”. Avevo un appartamento a NYC, ma i miei genitori mi dissero che avrei dovuto laurearmi. Così sono andato in questa piccola scuola secondaria privata. Poi sono andato al college per 5 mesi e ho realizzato che non faceva per me. Preferivo andare a interpretare un vampiro e mordere il collo della gente.

D: Qualcuno ti ha mai chiesto di mordergli il collo?

P: (ride) Una ragazza mi ha chiesto di morderla. Avevo sempre detto di no, ma quella volta ho deciso di farlo. Le ho morso il braccio e ci ho sbavato sopra! È stato un disastro. Ho disgustato lei e me stesso. Non lo farà mai più!

UN MIX DI MOSTRI

The Vampire Diaries non è il primo assaggio di vita soprannaturale di Paul Wesley. Ecco un riassunto del suo inquietante curriculum. -Aaron, un ibrido umano-angelo in Fallen (ABC Family, 2006) “Mi hanno fatto sembrare più angelico, più innocente. È ironico perché è l’opposto del mio ego non-così-innocente”. -Luke, un licantropo in Wolf Lake (CBS, 2001/2002) “Al tempo ero un bulletto del New Jersey e interpretavo un giovane maschio alfa, capo del branco. Stavo davvero interpretando me stesso! È stato divertente.”

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 30/3/2011, 20:52   16 views
  Share