UN' INTERVISTA DA AMARE!!

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 6/4/2011, 21:04






Paul Wesley è stato raggiunto sul set di The Vampire Diaries da TV Fanatic, che insieme a zap2it ormai sembra diventato di casa ad Atlanta. Il nostro favoloso Paul, che come sempre si dimostra simpatico e affabile, ci racconta qualcosa sulla serie, sui personaggi e sul rapporto tra Stefan e Elena:amore, protezione e immortalità. Gustatevi questa favolosa intervista!!
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

VIDEO 1

Giornalista: Bere sangue e verbena come tornerà utile al tuo personaggio? Paul: Sangue e verbena non so, credo sia necessario perché lui ha bisogno di contrastare il potere che Katherine.. Giornalista: deve avere più autorità.. Paul: Si ecco autorità, non so quando ma tornerà utile, ancora niente fine all’episodio venti magari nell’ultimo nel 22. Giornalista: Rick potrebbe piantarti un paletto nel cuore.. Paul: Non lui, Rick mi guarda le spalle lui fa delle cose pazzesche. Giornalista: Matt sembra comprare i suoi attrezzi al reparto fai da te.. Paul: Matt? Matt Davis fa acquisti nel reparto fai da te? Giornalista: si per i vampiri.. Paul: ah tu intendi Matt – Alaric? Giornalista: Si Alaric.. Paul: Oh certo lui si è se finiscono le fornitura al fai da te ha anche un negozio di riserva! Giornalista: Stefan teme per l’uccisione di Elena, come si sta preparando a proteggerla dal vampiro più antico mai conosciuto? Paul: Credo che quello sarà il punto di maggiore tensione alla fine della stagione. Non si può costringere qualcuno ad amarti come non lo si può costringere a fare delle cose, lui farà quanto in suo potere per proteggerla cercherà di tenerla al sicuro , anche per egoismo visto che la ama è la sua donna e dovrà prendere una decisione, forse la più grave e importante di tutta la sua vita! Giornalista: Come sarà il finale? Paul: Be non ci sarà solo un momento di massima tensione, ci saranno anche risposte per vedere chi vivrà e respirerà..

VIDEO 2

Giornalista: Stefan è pro o contro dare ad Elena l’immortalità? Paul: Assolutamente no! No, contro. Giornalista: Ne hanno parlato riguardo alla loro relazione.. Paul: Si quando erano sul pontile..ma credo anche che sarebbe egoista da parte di Stefan imporle un no, Lei sa che ha questa opzione c’è. Egoisticamente Stefan lo vorrebbe perché è la donna che ama, che avrebbe in eterno e non invecchierebbero mai. Giornalista: Nel primo episodio quando le viene chiesto lei dice di no.. Paul: Si perché questa è una maledizione perché come si vede in Stefan lui ha questo bisogno di uccidere dentro di se per sopravvivere che lo potrebbe far divenire un mostro. Per non contare 150 anni di sofferenze nel vedere le persone che ami morire..può essere meraviglioso ed orrido allo stesso tempo.. Giornalista: Stefan ha anche ammesso di non aver mai amato veramente Katherine perché era soggiogato da lei..credi..che anche lei abbia sempre finto? Paul:Bella domanda...non so se esiste una risposta definitiva! Magari ha mischiato questi suoi modi di essere e a noi non è dato saperlo perché è proprio ciò che vogliono gli scrittori, creare questa multidimensionalità del personaggio..rende la storia più fitta, il personaggio di cui non si hanno tutte le spiegazioni è più intrigante.. Giornalista: Tu hai queste due diverse chimiche con Nina, la Katherine e quella con Elena..come fai? Paul: E’ un po’ come compararlo alle donne della mia vita..sai che intendo..onestamente è come avere differenti relazioni con persona diverse e questo è molto simile. Nina poi è grandiosa perché pur avendo lo stesso aspetto ci mette un diverso atteggiamento, inflessioni diverse , il modo in cui si muove questo aiuta. Non è difficile immedesimarsi, si una è amore l’altra è desiderio.. Giornalista: Katherine è cattiva però.. Paul: Si hai ragione lei è cattiva ma è anche sexi ed è innegabile..è parte del suo potere..

VIDEO 3

Giornalista: Vedremo il lato oscuro di Stefan prima del finale anche in flashback.. Paul: Vedremo il suo lato oscuro..non credo ci siano altri flashback..non posso dirti niente.. Giornalista: Quel tuo tatuaggio sul braccio? Paul: Questo è mio è personale ed onestamente non volevo mostrarlo ma poi ho pensato al dolore di coprirlo e allora mi sono detto che poteva diventare qualcosa per il personaggio..è di un artista giapponese..è qualcosa assolutamente mio ma potrei inventare una storia per Stefan magari ubriaco una sera… Giornalista: Credi che avremo anche quest’anno i filmati dei vostri errori? Paul: O si , quelli dell’anno scorso erano fantastici e ogni volta che sbagli dici oddio no finirò in quel filmato..se inciampi, o fai altri errori.. Giornalista: Come quando Nina cadde e Ian se ne stava li a ridere Paul: Etrnambi stavamo li fermi a ridere.. Giornalista: Cavoli che cattivi!!! Ultima domanda. Cosa fai nel tempo libero adesso oltre che usare twitter? Paul: Solo twitter. Non faccio altro. E se non twitto penso a cosa twitterare. E mentre twitto penso al prossimo twit. Giornalista: E lo fai anche di notte? Paul: Io non dormo, twitto.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 6/4/2011, 21:04   12 views
  Share