10 cose da sapere su Paul Wesley

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 14/4/2011, 21:36







Probabilmente conoscete già una cosa o due su Paul Wesley: ha dei penetranti occhi verdi, è fidanzato con Torrey DeVito. Ma, mentre si potrebbe pensare di sapere tutto sul più giovane dei Salvatore, in realtà c’è ancora molto da imparare.

1. Il suo nome è Paul Thomas Wasilewski, ma ha abbreviato il suo cognome a Wesley. Mossa intelligente.
2. Ama alcuni sport invernali all’aria aperta. Paul dice che alcuni dei suoi passatempi preferiti sono lo snowboard e l’hockey su ghiaccio.
3. Lui è polacco e ha vissuto lì per una parte della sua infanzia.
4. Paul è un cattivo ragazzo riformato. Ok, ci avete beccato, più o meno lo sapevamo già. Ma quello che non sapevamo era…
5. Ha coperto un vecchio tatuaggio con una rosa. Non sappiamo qual’era l’originale, ma non possiamo pensare ad un modo migliore per nascondere la sua vita da cattivo ragazzo sia quello di coprire il teschio e le ossa incrociate.
6. Il suo momento preferito di Vampire Diaries di sempre? Quello in cui Stefan ed Elena fanno l’amore per la loro prima volta.
7. Inizialmente aveva sostenuto il provino per il ruolo di Damon Salvatore. Paul non aveva pensato di interpretare il giovane Salvatore dall’inizio.
8. Anche se è sempre stato indipendente per seguire la sua carriera sin dai tempi del liceo, Paul ammette di essere molto legato alla sua famiglia.
9. Non è andato al suo ballo. Très ribelle.Le future super stars hanno cose più importanti da fare il sabato, ovviamente.
10. E’ fatto per i ruoli soprannaturali. O almeno quelli da vampiro. Non solo Paul ha recitato in tre ruoli soprannaturali (Wolf Lake, Fallen, The Vampire Diaries), ha anche i canini naturali Sì, davvero!


Fonte The Vampire Diaries Italia
 
Top
0 replies since 14/4/2011, 21:36   139 views
  Share