UN UOMO DI STILE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 20/4/2011, 21:43




Il look street style del nostro bellissimo PAUL ha colpito i redattori del Magazine Instyle che hanno deciso di 'eleggerlo' Uomo di stile del mese (parlando di maggio). Andiamo un pò a leggere cosa ci raccontano questi scatti del tanto apprezzato look di Paul.

Ha già scatenato una sommossa in un centro commerciale (cercate su Goggle: Hot Topic Store, Atlanta, 2010). E dovrebbe prepararsi ad affrontarne un' altra. Dopo più di una decade trascorsa in soap televisive e prime time, Paul Wesley, ha fatto il grande salto con il ruolo del rubacuori dotato di canini Stefan Salvatore in The Vampire Diaries- e ottenuto una legione di fan appassionati, e occasionalmente chiassosi.

Nel bollente teen drama della CW, è un combattuto pacifista in competizione con il malvagio fratello (Ian Somerhalder) per l'affetto dell'adorabile Elena (Nina Dobrev). La parte richiede una certa dose di scene senza maglietta "Se sto girando una scena d'amore con Elena su un letto, che c'è, dovrei essere vestito?" chiede "E' un sensuale show sui vampiri. Ci si aspetta che venga mostrata un pò di pelle."


Sembra esserci un vero e proprio look per i vampiri di oggi. Come lo descriveresti?
Ricordano molto i giovani ribelli degli anni '50 ma altamente stilizzati. E' fantastico come i vampiri siano diventati questa cosa così trendy. Ho appena visto il primo Nosferatu, e i vampiri allora erano inquietanti e repellenti. Nosferatu era un orrendo albino senza capelli simile ad un pipistrello.

E adesso i capelli sono incredibilmente importanti. Qual è il segreto?
Prendo un pò di prodotto, modello i capelli ed è fatta. E' buffo perchè sembra la tipica "pettinatura vampiresca" , come se l'avessi adottata per questo show. Ma in realtà li porto così da quando avevo 16 anni.

Ti è permesso abbronzarti?
Lo spero perchè sono appena stato su un tetto a fare un servizio fotografico!

Cosa hanno da dire le donne su di lui:

Kaley Cuoco - Co-star, Killer Movie
"Ho incontrato Paul per la prima volta quando avevo 16 anni e lui prese parte ad un episodio di 8 Simple Rules. Abbiamo girato Killer Movie 3 anni fa, e lui è rimasto gentile e carino come quando ci siamo incontrati. E' sempre stato attraente."

Elisha Cuthbert - Co-star, 24
"Non dimenticherò mai la nostra prima scena insieme: Paul è entrato sul set e si è messo a lavoro, come se fosse stato parte dello show da anni."

Nina Dobrev - Co-star, The Vampire Diaries
"Paul è molto serio ma ha un sorprendente senso dell'umorismo. Riesce a cambiare l'atmosfera di una stanza."


Il passaggio di Wesley dalle soap pomeridiane ai programmi di prima serata

2000
Di Giorno "Frequentavo il liceo in Guiding Light ma nella realtà ero stato espulso," dice Wesley." Vivevo da solo a Manhattan, avevo un falso ID, e frequentavo persone molto, molto più grandi di me."

2010
Di notte " I telespettatori di The Vampire Diaries sono piacevolemente sorpresi dal fatto che non si tratta della solita storia adolescenziale," dice Wesley." Trovano uno show incentrato sui personaggi e sulla trama- in modo intelligente."









Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 20/4/2011, 21:43   14 views
  Share