MATT, ZACH E L'ERNESTOISMO

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 28/4/2011, 00:00






Una vecchia coppia si è ritrovata su Twitter qualche giorno fa, Ernesto Riley aka Matt Davis e Zach Roerig, come testimonia la bellissima foto che Zach ha postato.

Questa "reunion" ha agitato non poco il twitterverse, vediamo un po' le prime reazioni.



Rilassandomi con il mio provocatore favorito... http://yfrog.com/h0hkvdfj

@emilycweaver: @zach_roerig e @ernestoriley si ritrovano insieme. Sembra che Zach stia per imparare la strada dell'Ernestoismo. Attento Zach! Attento!
Non dimentichiamoci chi ha lanciato Ernesto!

@cristymd85: Spero che @ernestoriley tenga @zach_roerig al sicuro dagli androidi Illuminati!!! Attenti, sono dappertutto!!!
#NientePaura Stiamo deprogrammando un androide alla volta

@zook223: @SusanStrother Uh oh. Ma questo spiegare il ghigno (da mangiamerda lo eviterei) sui volti di @zach_roerig e @EI_provokateur nella foto...
No, ma l'ananas corretto tequila può.

@Val_Arg: @zach_roerig assicurati di tenere @ErnestoRiley distante dalle streghe rettili ;-)
Troppo tardi

@sarcasticcheese: Non sono sicura se essere più preoccupata per @zach_roerig o @ernestoriley. Chi sta corrompendo, intendevo illuminando, chi?
Nel grande schema #TuSeiMe&IoSonoTe Devo dare atto della mia rinascita Twitter al mio nuovo favoloso iPhone. Mi sento già più intelligente



#TuSeiMe&IoSonoTe, androidi, illuminazioni...per chi non segue il mondo di Ernesto Riley su twitter potrebbero essere concetti strampalati...ma andiamo a vedere insieme dove comincia la storia...



@ILovePDub: La definizione di ErnestoRiley su urbandictionart: Un rettile alieno che ha assunto la forma di Matt Davis di "The Vampire Diaries" e ora ha intenzione di conquistare il mondo di Twitter un passo alla volta.

Vedo che gli #illuminati stanno cercando di calunniare il mio buon nome su urbandictionary
Ego =
Separazione =
Squilibrio =
Dubbio =
Paura =
#Illuminati
Gli #illuminati seminano paura,
La paura sostiene dubbio,
Il dubbio crea squilibrio,
Lo squilibrio supporta la separazione,
La separazione si blocca nel nostro Ego
Ego = sofferenza.

Questa è la ruota del nostro samsara, lo stato dei nostri affari oggi.

Il nostro obiettivo è di superare questo ciclo di prospettiva basate sull'ego assumendosi la responsabilità dei nostri pensieri e delle nostre paure, dissolvendo in tal modo il controllo degli #illuminati e reclamando la nostra libertà.

#TuSeiMe&IoSonoTe questa è la #RivoluzioneSilenziosa

@Shaz_Mi: quindi credi che gli illuminati hanno il controllo del nostro mondo oggi?
Credo che la paura e l'avidità hanno il controllo del nostro mondo oggi. Gli #illuminati sono solo la sua manifestazione. Gli #illuminati RT @David_Boreanaz: A chi date la colpa del prezzo alto della benzina?

@NadinP85: dai la colpa agli #illuminati per tutto il male che sta succedendo nel mondo? solo per curiosità ;P
No, dò la colpa al compiacimento senza ragionamento

@Habiba_86: provami che gli #illuminati esistono ancora di fatto.
Guarda sul retro della banconota da un dollaro...

@Neeilaaa: lavori per loro...
Ironico, non pensi?

Questo accadeva più o meno due settimane fa su twitter, da allora molte cose sono state dette e scritte in 140 caratteri...ma le scopriremo insieme nei prossimi giorni!

Fonte Moonlight italia
 
Top
0 replies since 28/4/2011, 00:00   22 views
  Share