NINA FITNESS GIRL

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 28/4/2011, 21:56




La bellissima e solare Nina Dobrev è stata immortalata da Seventeen Magazine in un servizio fotografico dalle atmosfere vivaci ed estive per il loro numero speciale sul fitness! Ecco cosa ha raccontato su di se, sul suo modo di tenersi in forma e sul suo look da spiaggia! Cliccate sulle miniature per vedere tutti gli scatti.

Ossessione yoga “Faccio un sacco di yoga. Pratico lo yoga 3 o 4 volte a settimana. E’ una sorta di fuga per me.”

Libera dalla palestra “Verso Natale, ho fatto una pausa, e non sono mai andata in palestra, ma ero in una forma migliore di quella in cui sono ora, perché durante la prima settimana, andavo sulla snowboard ogni singolo giorno. Ho pattinato, sono stata nella piscina di un mio amico, e ho fatto tutto ciò che si può praticare in inverno, ma non mi sono mai sentita affaticata nemmeno una volta. Mi stavo solo divertendo.”

Niente conteggio delle calorie “Le persone che sono sicure di sé, felici, entusiaste, vivaci, sono queste le persone da cui sono attratta. Sei attratto da questo tipo di persone, non da quelle rannicchiate in un angolo a contare le calorie.”

Le ragazze toste sono piene di lividi “Ho raggiunto un punto in cui sono a proprio agio con il mio corpo e faccio quello che ho bisogno di fare per sentirmi bene, ma sono fatta nel modo in cui sono fatta. I piedi da ballerina, i lividi sulle mie gambe, non vanno via. Penso che le ragazze vere abbiano dei lividi. Le ragazze toste sono piene di lividi. Si sporcano. E si divertono. E’ soltanto una parte della vita!”

Tuffarsi! “Non indosso per niente bikini troppo filiformi. Uso più cose un po’ più coprenti e sportive, perché gioco a pallavolo sulla spiaggia, nuoto e faccio surf. Non sono il tipo di ragazza che sta al bar, ferma su una sdraio a non fare nulla per abbronzarsi.”

Se non fosse un’attrice.. “Potrei essere un’ insegnante di yoga. Non ho certificati, ma potrei farlo. Una volta, ho sostituito l’istruttore che non si era presentato al corso e allora mi sono semplicemente messa di fronte agli altri e ho cominciato e tutti mi hanno seguita. Per cui l’ho già fatto prima e l’ho amato.”


VIDEO

Transcript del video dietro le quinte del servizio fotografico

“Ciao ragazzi, sono Nina Dobrev e benvenuti al mio servizio fotografico di Seventeen Magazine Fitness!”

“Mi sono appena trasferita in un nuovo appartamento, all’ultimo piano e sono in una di quelle situazioni in cui ci sono sia l’ascensore che le scale. Faccio le scale quasi sempre, è un modo per tenermi attiva e fare un po’ di movimento senza nemmeno pensarci.”

“A dire il vero, mi ricordo che quando avevo diciasette anni e andavo alle superiori, vivevo non molto lontano dalla scuola, ma abbastanza da dover prendere l’autobus però andavo in bicicletta quasi tutti i giorni ed ero più veloce di tutti quelli che prendevano l’autobus e non costava!”

“Se posso, corro 20-30 minuti qualche volta, ma non corro da professionista, è più una corsetta tranquilla, in modo da far scorrere un po’ il mio sangue. E’ una corsa divertente, corro senza pensarci.”

“Tutti i corpi sono diversi, ma il mio specificatamente non suda molto, mi ci vuole un bel po’ prima di sudare. Vado a yoga perché mi piace, sento che mi sto sforzando e allo stesso tempo è un esercizio per la mente e per il corpo; qualche volta mi addormento, lo adoro, è la mia vita!..sono una yogi !”(ndt. Persona che pratica lo yoga)

“Uno dei miei sport preferiti alle superiori era la pallavolo. In questo sport si è tutti alti più o meno uguali, non importa che aspetto hai o con chi stai uscendo, o qualunque altro dramma delle superiori, riguarda soprattutto il raggiungere l’obiettivo insieme, come una squadra.”

































Fonte [URL=http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/index.php?start_from=9&ucat=&archive=&subaction=&id=&]Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 28/4/2011, 21:56   153 views
  Share