DUE PAROLE CON JOSEPH E PAUL

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 4/5/2011, 20:49






Joseph Morgan e Paul Sommers hanno rilasciato interessanti interviste radiofoniche, di cui vi pubblichiamo le parti salienti. Ovviamente l'argomento principale sarà il prossimo, attesissimo episodio!

I punti salienti de il mese di Vampire Diaries a The VRO: Joseph Morgan & Paul M. Sommers


Il Mese di Vampire Diaries al The VRO comincia con le interviste questa sera con il direttore della fotografia Paul M. Sommers, presentato da Amber e Jess che hanno anche avuto l’opportunità di avere un' intervista registrata con Joseph Morgan che hanno postato per intero su VRO. Ecco alcuni spunti:
- Sui fan di Vampire Diaries: Joseph si è impegnato da subito per coinvolger i fan per questo ha letto i libri e si è rivisto lo show. Voleva essere fedele al Klaus dei libri e a come il personaggio veniva pensato all’interno dello show; voleva che il personaggio rappresentasse ciò che i fan si aspettavano, voleva essere in sincronia con i fan. Sa anche che alcuni fan si sono sentiti frustrati dalle sue rivelazioni su Twitter ma lui crede che ciò sia in linea col personaggio.
- Su fatto che Klaus appartenga più al passato o sia uno dei tempi moderni: Klaus è il tipo di persona che prova molto risentimento; è troppo testardo e coinvolto personalmente per non provare quel sentimento. Joseph e Daniel Gilies hanno parlato di Elijah come il grillo parlante di Klaus. Da quando si sono divisi 500 anni fa dopo la fuga di Katherine, Klaus non ha avuto nessuno che lo tenesse coi piedi per terra. Non ha imparato tanto quanto avrebbe potuto se Elijah fosse rimasto con lui. Klaus abbraccia sia il modo moderno sia quello futuro, e lui crede di star costruendo proprio quest’ultimo.
- Sull’arte che imita la vita: Crede che qualunque personaggio si interpreti si portano in esso degli aspetti della propria vita. La natura giocosa di Klaus è un suo riflesso, così come la sua intensità. Ci sono decisamente degli elementi di Joseph in Klaus, al contrario lui stesso si è trovato ad osservare alcune cose con gli occhi di Klaus.
- Sulla possibilità che Klaus non ce la faccia: Klaus è incredibilmente intelligente e ha molta esperienza per riuscire ed è pronto ad ogni eventualità. Ma Joseph crede che il fallimento di Klaus potrebbe essere dovuto alla sua arroganza. Lui davvero crede di non poter essere battuto, che nessuno sia per lui una minaccia, ed è troppo preso da ciò che accadrà dopo il sacrificio. Ha bisogno di rimanere concentrato sul presente e di stare attento.


Come per l’intervista di Paul M.Sommers.. Oh ragazzo. Se pensate di essere già ansiosi per The Sun also Rises (EP221), beh allora potreste aver bisogno di un bagno caldo e di un orsacchiotto per superare quanto segue. Ci ha anche dato fantastici dietro le quinte sul girare The vampire Diaries, sia come Direttore della Fotografia che come regista, dai cambi di copione al lavorare con gli attori e sullo spirito collaborativo che aleggia in tutta la produzione. Oh, e sugli scherzi sul set. Ecco alcuni spunti:
- Su The Sun also rises (l’episodio di questo giovedì), il suo primo turno come direttore di TVD: Tutti sono stati molto collaborativi e pazienti, e ha trovato quest’esperienza molto difficile ma non come si sarebeb aspettato. E’ stato in grado di avere il copione in anticipo rispetto ai tempi normali e ha avuto tempo per prepararsi. E’ il più importante episodio di quest' anno e ci sono un sacco di storie che convergono e si concludono.
- Sulla terza stagione: E’ all’oscuro di tutto come la maggior parte della gente. Non crede che Julie Plec e Kevin Williamson sappiano già che storia raccontare, forse ci stanno lavorando.
- Su Daniel Gilies e Joseph Morgan: Entrambi incredibili, impegnati e attori dotati. The sun also rises li vedrà protagonisti. Gilies ha capito davvero molto bene Elijah. Si è divertito molto con Joseph nell’episodio 221 particolarmente hanno condiviso molti riferimenti culturali. Hanno parlato di Klaus, della sua storia e del rapporto tra Elijah e Klaus.
- Tristi, col cuore infranto, e pazzi: I fan saranno tutte e tre le cose. Alcune persone saranno molto tristi, ma è una grande viaggio. As I lay down preparerà la Terza Stagione ma The Sun also rises sarà la conclusione per un sacco di storie di questa stagione in corso.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 4/5/2011, 20:49   15 views
  Share