BACKUP WEREWOLF

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 5/5/2011, 23:28






L'indotto ritorno di Tyler ha comportato anche quello di Jules, trucchetto che ha condotta la bionda licantropa dritta nella lista degli elementi pronti per il sacrificio. L'abbiamo lasciata incatenata e in preda alle urla in una situazione che potrebbe anticipare una tragica morte.. Michaela McManus, forse per l'ultima volta Jules, parlando con HollywoodLife ci dice qualcosa sull'episodio, su Jules, e The Vampire Diaries.

Cittadini di Mystic Falls, la lupa ci ha detto che il sacrificio cambierà tutto. Chi pensi morirà questa notte?

L'ultima volta che abbiamo lasciato Jules (Michaela McManus) in The Vampire Diaries, lei era incatenata e pronta ad essere sacrificata da Klaus (Joseph Morgan) - e sembra che la sua situazione non migliorerà dopo l'episodio di questa sera. "Niente sarà più lo stesso", dice Michaela ad HollywoodLife.com. Ma potrebbe significare che Jules sarà una delle vittime, a cui alludeva Nina Dobrev nella sua ultima intervista? Michaela non si esprime, ovviamente, ma i suoi sentimenti sono l'eco di quelli dei suoi colleghi, "l'episodio di questa sera sarà intenso".

Lei vuoi anche che i suoi fans sappiano che si è divertita tantissimo ad interpretare Jules. "Amo interpretare questo personaggio, cosi incredibilmente indipendente e forte, e al contempo affronta tutte le paure e le turbolenze che comporta l'essere un licantropo", ci ha detto. "Come attore, non ho mai avuto l'opportunità di fare cosi tante scene d' azione ed è stato fantastico. Sono sorpresa di quanto abbia amato tutte queste scene".

Ed anche se molti spettatori considerano Jules come il nemico, Michaela non la vede cosi. "Non penso che Jules sia il diavolo, ma posso capire il perchè la gente pensa questo", ammette. " Mi sento molto protettiva nei suoi confronti. Penso che tutto quello che faccia, abbia una ragione, vuole salvaguardare Tyler [Michael Trevino]. Mettetevi nei suoi panni. E' molto di più di questo."

E se dovessimo vedere per l'ultima volta Jules questa notte, questo non significa che non vedremmo più Michaela in un prossimo futuro. Ci ha detto di aver appena finito di girare il pilot di REM, per la NBC. "E' uno dei migliori copioni che abbia mai letto, veramente unico e speciale", ci ha detto. "E' emozionante far parte di qualcosa a cui ti senti completamente legata"

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 5/5/2011, 23:28   10 views
  Share