"KISSING" PAUL

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 10/5/2011, 22:04




E mentre si avvicina l'episodio finale i nostri amici si godono qualche giorno di libertà. Volete anche voi almeno 6 minuti di relax?!Volete farvi 4 risate?! Allora ascoltate questo l'intervento del simpatico Paul Wesley su KISS FM.Altro che fratello musone!!!! E speriamo di poterli ospitare un giorno nel nostro Bel Paese!



Ed ecco il transcript:

R: Non è un sogno, è 102.7 KISS FM. Non so se sembra a me, ma lo staff mi sembra un po’ lento questa settimana.
H:Si, non è molto veloce.
P:Ho sentito che glielo avevi chiesto tu.
R:La gente potrebbe pensarlo, ma non è vero. La cosa eccitante qui è che, Stephen Tyler è venuto qui, e proprio adesso ci ha raggiunto Paul Wesley direttamente da “The Vampire Diaries”.
P:Ciao a tutti!
R:Contento di vederti,amico, grazie di essere venuto!
P:Grazie di avermi invitato!
R:È davvero un bel ragazzo questo Paul.
H:Si, lo è!
R:Adesso capisco perché tutte le ragazze sono venute per la prima volta tutte eccitate e molto truccate per questa ora.
P:I ragazzi sono tutti eccitati!
R:Solo il nostro addetto alla sicurezza, Roger. Allora, se non avete mai visto “The Vampire Diaries” è su CW e, scusami se questo ti offende, ma faccio brevemente il quadro della situazione: una piccola Gossip Girl incontra 90210…
P:Fermati qui!
R: … che incontra Saved by the Bell (sitcom americana, ndT.)
P: Fermati! COSA? No, mi sta prendendo in giro!
R:Incontra i vampiri! È un po’ inquietante!
P:Non sono molto d’accordo con te!
H:Quello era True Blood.
P:Si, un po’ troppo True Blood.
R:Incontra i cattivi. No, no, sto scherzando. Incontra un triangolo amoroso.
P:Incontra un triangolo amoroso. No,davvero. Penso che sia tutto questo!
R:Tu sei un vampiro, un vampiro buono.
P:È un po’ soggettivo. Penso che sia, si, sia il bravo ragazzo, ma penso che abbia un lato oscuro dentro di lui, che ogni tanto esce. Ho fatto delle cose brutte.
R:Si, ne hai fatte. Allora, come prendi il tuo sangue, non lo prendi, cioè lo bevevi una volta..
P:Veramente bevo il sangue.. No, lo bevo in continuazione
R:Si, ma dalla sacca.
P:No, adesso lo prendo dai conigli, cervi, e altri tipi di animali, ma sono il ragazzo che non uccide. Sapete, non mi nutro di umani.
R:Ma che razza di vampiro è? Io avrei preferito essere un assassino.
P:Ma in verità prendo il sangue dalla ragazza che interpreta la mia fidanzata.
R:Che ficata.
H:Lei è la tua banca di sangue
P:Si, è la mia donatrice
R:Ti piacerebbe mordere Helen?
P:Oh, Helen, cosa ne pensi?
H:Mi piacerebbe molto.
P:Davvero? Posso dirti cos’è successo l’ultima volta che ho morso qualcuno?
H:Cosa?
P:è stato con una ragazza che ne è rimasta disgustata. Ero ubriaco, è successo in un bar.
R:E lei era gay.
P:No. Ho sbavato sul suo braccio, è stato molto imbarazzante … Non penso che tu voglia che sbavi sul tuo.
H: Ti avverto, non vorrai mordermi perché ho addosso l’autoabbronzante e avrà un sapore orribile
P:Adoro il sapore dell’autoabbronzante!
R:Ho qui un video di “The Vampire Diaries” , e se non potete vederlo, sentirete la descrizione, ascoltatelo:
“Stefan: Siamo riusciti a far rimanere umana Elena.
Damon: E con questo?
S: Abbiamo trovato una soluzione, anche se sembrava non ci fosse. Hey, ci riuscirò.
D:Vuoi fare qualcosa per me? Non dirlo ad Elena. L’ultima cosa di cui ha bisogno ora è un’altra tomba su cui piangere.”
R: Eri tu?
P:No, l’ultimo ragazzo che ha parlato non ero io.
R: Non te, tu eri quello all’inizio.
P: Sono quello più figo, quello che bisbiglia.
R:Bisbigliate tutti! Tutta la rete bisbiglia!
P: Abbiamo un appunto. Beh, è il mio paese, devo bisbigliare qui, altrimenti disturbo il vicinato. Non ci si scherza. Voi non lo potete vedere, ma indosso un collare elettrico.
R:Penso davvero che la CW voglia che voi ragazzi lo facciate tutti, non riesco a sentire te, non riesco a sentire nessuno, devo sempre alzare il televisore ..
P:In verità c’è una cospirazione con l’industria audio. Vogliamo far comprare a tutti degli apparecchi audio nuovi.
R:Oggi sei molto spiritoso.
P:Davvero? Sono spiritoso? Si, mi sento bene. Finalmente sento di poter fare lo spiritoso! È davvero fantastico! Mi sento sollevato..
H:Te la stai spassando!
P:Sto diventando un po’ scatenato!
R:Mi sto divertendo tantissimo con Paul. Parleremo di altre cose interessanti. Torniamo tra qualche minuto. Questi sono i Black Eyed Peas “Just Can’t Get Enough”

R:Questa è 102.5 Kiss FM. Paul Wesly di “The Vampire Diaries” è qui con noi. So che ci stiamo avvicinando all’episodio finale di The Vampire Diaries.
P:Si, so che sognavi nell’attesa di vederlo.
R:Veramente lo vedo un po’ come un programma da donne.
P:Cosa?
R:Penso che sia un programma da donne perché, se i ragazzi lo guardassero, ci sentiremmo frustrati per colpa vostra, ragazzi.
P: Rimarresti sorpreso da quanti uomini ...
R:Una ragazza così bella. So che c’è una bella ragazza tra voi due adesso.
P:Si, è vero.
R:Come si chiama?
P:Nella vita reale il suo nome è Nina.
R:Ok. Qual è il suo personaggio?
P:Nella “finta” vita è Elena.
R:È Elena
P:Si. Ma rimarresti sorpreso da quanti ragazzi, anche gli uomini d’affari più grandi, lo guardano.
R:Anche i bellimbusti come me o i gay?
P:Chi sa come mai indossi delle scarpe rosa…
R: Ciao Tanya, vai, sei in linea!
Tinyada:Ciao! Oh mio Dio, Paul, è così bello parlarti! Sono una fan dello show!
P:Grazie! Grazie!
T:La mia domanda è: quale dei due preferisci interpretare, Stefan bravo o Stefan cattivo?
R:È Stefàn, se hai visto lo show.
P:Si, nella terza stagione lo cambiamo in Stefàn.
T:Davvero?
P:No, no.
H:È uno scherzo.
P:È un piccolo scherzo. No. Sapete, è una domanda molto interessante. Penso che ci si diverta sempre di più a fare i cattivi ragazzi. È molto più divertente.
T:Potremmo vedere più di questo Stefàn o Stefan cattivo?
P:Questo nome potrebbe essere adatto per il mio lato cattivo, Stefàn. Penso che lo adotterò.
R:Si, è molto da duri.
P:Si, lo vedrete,. Vedrete di più questo Stefan cattivo, e penso che ne rimarrete soddisfatti.
R:Come hai detto che ti chiami? Tinyada?
T:Si, Tinyada.
R:Bello, non l’ho mai sentito. Pensavo fosse Tanya + D. Grazie di averci ascoltato, abbiamo apprezzato la tua telefonata.
T:Grazie a voi!
R:Ok, cosa abbiamo scoperto, che sei davvero un ragazzo simpatico. Per essere carino come sei, sei davvero spiritoso.
P:Grazie Ryan!
R:Complimenti!
P:Grazie!
R:È stato un piacere vederti! E di a quelli della CW di alzare il volume, perchè non riusciamo a sentirvi.
P:Eh, lo so, lo so.
R:Vi ricordiamo l’episodio finale è questo giovedì sera su CW.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 10/5/2011, 22:04   11 views
  Share