VUOI QUELLO CHE NON PUOI AVERE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 12/5/2011, 22:01




SPOILER (click to view)


NINA DOBREV intervistata dal Tv Guide.com risponde così all'eterna domanda: ma tra Elena e Damon succederà mai qualcosa? E nello specifico, stanotte?

NINA DOBREV DI THE VAMPIRE DIARIES PARLA DELLA CHIMICA TRA ELENA E DAMON: "VUOI CIO' CHE NON PUOI AVERE"

Perchè i fans di The Vampire Diaries vorrebbero Elena e Damon insieme quando Stefan è un cosi buon fidanzato per lei? Nina Dobrev, che interpreta Elena, ha una teoria.
"Vorresti quello che non puoi avere", spiega a TVGuide.com "Gli sceneggiatori sono stati così brillanti nel prolungare e provocare, nel costruire questa chimica, senza mai dare a nessuno ciò che realmente vuole e questo non fa altro che farglielo volere ancora di più"
Nell’intervista che segue, la Dobrev dice qualcosa di più sul triangolo amoroso e cosa significa interpretare sia Elena che Katherine.
indizio: Interpretare una delle due la stressa molto.


VIDEO

Robyn Ross: Siamo qui con Nina Dobrev, di The Vampire Diaries, benvenuta.
Nina Dobrev: Grazie.
Robyn Ross: Allora sappiamo che tu interpreti due personaggi, Elena e Katherine. C’è qualcosa che fai per avvicinarti a questi due personaggi? Fai qualcosa di mentale o fisico quando metti la maschera di Katherine o quella di Elena?
Nina Dobrev: Si e no, penso di diventare più scherzosa quando interpreto Katherine, è questione di essere coscienti di se stessi, non puoi farci nulla, flirto di più e divento più disinibita. Quando interpreto Elena invece sono quasi più stressata. Come Nina divento più stressata quando indosso i vestiti perchè mi ripeto ok devo fare questo, questa persona deve essere salvata, devo fare quello, e come me stessa devo rispondere alle mail e vita reale e finzione si mischiano.
Robyn Ross: Ti piace lavorare molto di più con Katherine sia che siamo nel presente, che nel 1800, nel 1600 o nel 1400?
Nina Dobrev: Penso che l’erba del vicino sia sempre più verde, quello che interpreto di meno è quello che mi piace fare di più perchè è una sorta di sfida, perciò il 1400 è quello che mi è davvero piaciuto perché è misterioso in un certo senso, e non mi capita spesso. È meraviglioso. E adesso ci sono questi due nuovi ragazzi, Elijah e Klaus, che abbiamo introdotto nel 1400 e c’è questo nuovo intero capitolo. E' bello essere sul set con loro perchè sono diversi e …
Robyn Ross: C’è una nuova energia.
Nina Dobrev: Un’energia totalmente nuova. È totalmente diverso.
Robyn Ross: Perchè pensi che i fan vogliano vedere così tanto Elena e Damon insieme, quando Stefan è un così bravo ragazzo?
Nina Dobrev: L’erba del vicino è sempre più verde, voglio dire ...vorresti sempre quello che non puoi avere. Gli sceneggiatori Kevin e Julie sono stati così brillanti nel prolungare e provocare, nel costruire questa chimica, senza mai dare a nessuno ciò che realmente vuole e questo non fa altro che farglielo volere ancora di più. Stefan è così bravo con Elena, ma le persone continuano a impazzire per Damon. Ma è normale, Stefan ha il suo “esercito”.
Robyn Ross: Team Stefan!
Nina Dobrev: Penso che Team Stefan e Team Damon dovrebbero cambiare, dovrebbero diventare l'esercito di Stefan e l'esercito di Damon.. e poi l'esercito di Katherine ovviamente!

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 12/5/2011, 22:01   425 views
  Share