LE MIGLIORI CITAZIONI DI DAMON

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 14/5/2011, 10:26




SPOILER (click to view)


Nell'episodio di giovedì notte abbiamo assistito a diversi drammi per l'esistenza futura dei nostri personaggi, ma non solo: si è spezzato chiramente ogni tipo di equilibrio. Bonnie ha spezzato quello della natura, Elena e Damon quello dei confini emotivi del loro rapporto, e Klaus soprattutto ha spezzato in maniera tragica il profondo legame che esisteva tra i fratelli Salvatore. Andiamo a leggere, dalle sagge parole di DAMON SALVATORE, la storia di questo episodio (citazioni di Wetpaint). "Mi avresti dovuto conoscere nel 1864":

Le migliori citazioni di Damon dal Finale della Seconda Stagione di The Vampire Diaries fonte

Damon Salvatore è il re del sarcasmo a Mystic Falls. Ma questa settimana il più bel succhiasangue della prima serata si è addolcito, mentre soffriva per il mortale morso di licantropo. Da sarcastiche a dolci, abbiamo raccolto le battute migliori di Damon dall'episodio 22, “As I Lay Dying.”

7. Con i se e con i ma..

Damon: Avresti dovtuo conoscermi nel 1864. Ti sarei piaciuto.
Elena: Mi piaci adesso. Così come sei.

6. Ricordi di come non eravamo.

Damon: Non dimenticare che ho trasformato tua moglie in un vampiro. Mi odierai sicuramente per questo.
Alaric: Okay, dammi il bicchiere. Nessuno di noi due è abbastanza ubriaco per avere questa conversazione.

5. Non sarcastico, solo triste

Damon: Elena, ho sbagliato a farti bere il mio sangue.
Elena: Si, hai sbagliato.
Damon: E so che non merito il tuo perdono ma.. ne ho bisogno.


4. Condividi i dettagli , fratello

Damon (a Stefan): Qual è il piano, superman?


3. Vai dritto al punto.

Damon: Sempre a fare l'eroe Stefan. Dimmi addio e facciamola finita.

2. Se solo imbottigliassero il perdono.

Damon: Il mio subconscio mi sta tormentando, Ric. Ti prego, dimmi che conosci un rimedio.
Alaric: Te lo faccio doppio.
Damon: Ottimo.

1. La parola che inizia per A

Damon: Ti amo. Dovresti saperlo.
Elena: Lo so.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 14/5/2011, 10:26   53 views
  Share