I 5 MOMENTI OMG DI AS I LAY DYING

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 14/5/2011, 10:29






E ovviamente anche il finale As I Lay Dying ha avuto i suoi momenti OMG, ultimi colpi di scena il cui ricordo ci farà stare sulle spine fino al lontano Settembre! Ritorniamo a questi momenti sconvolgenti per l'ultima volta insieme a Wetpaint che ne ha selezionati cinque!

Stefan è un vero Squartatore: Top 5 dei Momenti OMG dal Finale della Seconda Stagione di The Vampire Diaries

Amiamo quei momenti in The Vampire Diaries che ci fanno rimanere senza fiato, mettere in pausa, e tornare indietro - e l'episodio 22 “As I Lay Dying,” ne è stato pieno zeppo. Ecco qui le cinque scene che ci hanno lasciato a bocca aperta nel finale della seconda stagione.

5. Klaus non è certo il custode di suo fratello.

“Mio fratello mi ha dato la sua parola che mi avrebbe fatto ricongiungere alla mia famiglia," ha detto compiaciuto Elijah a Stefan. A quel punto è intervenuto suo fratello maggiore Klaus "e così farò". Con questo il vampiro Originario ha trafitto, con il famoso pugnale ricoperto di cenere, il petto del fratello. Elijah ha gridato dal dolore. Mentre Stefan e Katherine assistevano, Klaus ha guardato negli occhi il fratello e lo ha tirato a se, assicurandosi che la lama fosse saldamente piantata nel suo cuore. "Shhh," ha sussurrato, posando cautamente la sua mano sul volto di Elijah come a tranquillizzare un bambino in lacrime “shhhhhhh”. Quindi ha indietreggiato e lasciato che il corpo del fratello cadesse a terra. Senza battere ciglio, si è voltato verso Stefan e lo ha sbattuto contro il muro. "E adesso cosa ne sarà di te?"


4. Un bersaglio mancato

“Hey sono io. Sono con Damon al Grill,” ha detto Jeremy. Damon si è tirato su , ha incrociato lo sguardo di Liz Forbes, quindi si è spostato a velocità vampirica proprio quando la donna ha sparato. Nessuna pausa. Nessun avvertimento fermo-o-sparo. Solo "Pow!" e il fratellino di Elena era a terra con una ferita di proiettile nel petto. Sanguinante. Scioccato. Tremante. Facendoci prendere un colpo.

3. Jeremy vede doppio

Quando Emily e le altre streghe morte hanno detto a Bonnie che ci sarebbero state "conseguenze" se avessero riportato Jeremy in vita, non stavano scherzando. Sussurri e delle strane sensazioni hanno cominciato a dare fastidio a Jer. Ma sono stati i passi sulle scale che l'hanno tirato fuori dal letto quella notte. Si è alzato per investigare. Seguito dal fantasma della sua ex Vicki. "Jer" ha detto lei. Jeremy si è guardato alle spalle. Non c'era nessuno. Quando ha guardato davanti a se , a pochi passi da lui, c'era la vampira morta Anna. Quindi Vicky è comparsa dove prima c'era stata solo la sua voce. Poche ore dopo essere tornato dall'aldilà, il fratellino di Elena si è ritrovato nel bel mezzo di un problema da adulto - le sue due ex morte.


2. Damon morente

Rinunciando alla propria incolumità per rimanere al suo fianco "fino alla fine" Elena ha fatto molto più che dare speranza al vampiro morente Damon. Gli ha dimostrato il suo amore. Dopo essersi messa sul letto con lui, Elena si è accocolata al suo fianco, e gli ha stretto la mano nel suo momento più oscuro e vulnerabile. "Merito di morire," ha confessato Damon. Credendo che quella fosse la fine, il più grande dei Salvatore si è scusato per tutto quello che ha fatto. Quindi ha fatto la sua confessione finale: "Ti amo. Dovresti saperlo", ha detto, "Lo so" ha risposto Elena. Ma lui non aveva finito. "Avresti dovuto conoscermi nel 1864" ha continuato "Ti sarei piaciuto." Elena non ha certo bisogno di viaggiare nel tempo. "Mi piaci adesso. Così come sei," gli ha risposto. E con questo lo ha baciato teneramente. Si, i produttori hanno cercato di ucciderci . Sul serio.


1. Stefan vuole bere il tuo sangue

Niente è più doloroso di guardare un uomo buono diventare cattivo. Specialmente quando lo fanno così velocemente. Dopo che Klaus l'ha costretto a bere sangue tutta la sera, Stefan non prova nemmeno a resistere dal nutrirsi quando l'originario gli presenta la ragazza. "Avrei potuto soggiogarla per farla stare buona, ma un vero squartatore si gode la caccia" dice Klaus. Quindi morde la vittima per far colare il sangue. La ragazza scappa urlando. Stefan non batte ciglio. Con la velocità vampirica le compare davanti e senza una parola, e a malapena un attimo di pausa, la prosciuga. Il Bravo Ragazzo Salvatore è di nuovo un "vero squartatore".

Siete d'accordo con la classifica? Quale di queste scene vi ha davvero scioccato? Diteci la vostra!


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 14/5/2011, 10:29   10 views
  Share