TRA SUSPANCE E BACI

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 8/6/2011, 23:05





La nostra bella protagonista in rosso, Nina Dobrev, in occasione degli Mtv Movie Awards è stata fermata da On The Red Carpet con il quale ha parlato del finale, della suspance creata e dei baci di scena di cui è spesso protagonista!

VIDEO

Nina Dobrev di The Vampire Diaries parla di momenti ricchi di suspense e scene di baci

The Vampire Diaries ritornerà per la sua terza stagione a settembre, mentre la seconda stagione ha lasciato senz’altro tanti drammi da risolvere all’inizio della terza stagione.
La star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, è stata raggiunta da OnTheRedCarpet.com al Sunday's MTV Movie Awards e ha parlato dei suoi colleghi “di bacio” e dei momenti ricchi di suspense della scorsa stagione. (Attenzione: pericolo spoiler.)
“Volevamo lasciare la situazione in un punto in cui la gente si domandasse che cosa accadrà dopo, e fosse come confusa, perché allora dovrà ritornare per vedere cosa è accaduto!”, ha detto la Dobrev a OnTheRedCarpet.com.
“Tanti momenti di suspense – Jeremy e Anna e Vicki, e Kaila (Ewell) è qui, come mio appuntamento! Quindi sarà interessante vedere in che direzione si va.”
Nel finale, il personaggio della Dobrev, Elena, ha baciato Damon (Ian Somerahlder), fratello del suo fidanzato Stefan (Paul Wesley) quando credeva che lui stesse per morire, mentre suo fratello minore veniva sorpreso dalle sue ex fidanzate, che erano presumibilmente morte negli episodi precedenti.
“Stefan è precipitato nel suo lato oscuro e abbandona Elena a se stessa”, ha affermato la Dobrev. “Quindi sarà interessante vedere quello che lei farà con Damon o quello che non farà con Damon.”
I fan potrebbero pensare che la Dobrev, baciando una coppia di attraenti fratelli vampiri, sia in una posizione invidiabile, ma lei insiste sul fatto che nulla sia romantico in una scena d’amore sul set.
“Non so, è lavoro! È divertente perché tutti se lo chiedono. Sul set queste scene, le scene di baci o d’amore sono sempre le più imbarazzanti”, ha detto la Dobrev. “Ci sono un centinaio di persone che ti guardano. Questa è una cosa intima, privata e quando sei sul set non è affatto intimo o privato.”
The Vampire Diaries, che è il programma più seguito su CW con una media di 4 milioni di spettatori, è stato rinnovato per la terza stagione ad Aprile.

TRANSCRIPT VIDEO

Volevamo lasciare la situazione in un punto in cui la gente si domandasse che cosa accadrà dopo e fosse come confusa, perché allora dovrà ritornare per vedere cosa è accaduto! Tanti momenti di suspense – Jeremy e Anna e Vicki, e Kaila (Ewell) è qui, come mio appuntamento! Quindi sarà interessante vedere in che direzione si va.
E c’è Stefan. Stefan è precipitato nel suo lato oscuro e abbandona Elena a se stessa. Quindi sarà interessante vedere quello che lei farà con Damon o quello che non farà con Damon.
Non so, è lavoro! È divertente perché tutti se lo chiedono. Sul set queste scene, le scene di baci o d’amore sono sempre le più imbarazzanti. Ci sono un centinaio di persone che ti guardano. Questa è una cosa intima, privata e quando sei sul set non è affatto intimo o privato.
Sono molto curiosa di vedere “The Green Lantern”, perché ho un paio di persone, amici che ci hanno lavorato. E ancora “Bad teacher” e “Friends of benefit”, in realtà ci sono tanti bei film. Ho appena visto “Night in Paris”, un film veramente stupendo e, ce n’è ancora un altro, no, non ho visto “The angle”, lo so l’unica persona che non lo ha ancora visto, e il secondo, davvero eccitante,“ Bride maids”, potere alle donne nella commedia che fanno qualunque cosa, in qualunque momento e danno calci nel sedere, quindi…

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 8/6/2011, 23:05   18 views
  Share