Steven, Katerina e Candice intervistati da AOL Tv

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 9/6/2011, 20:50





Steven, Katerina e Candice intervistati da AOL TvAOL Tv ha intervistato Steven R. McQueen, Katerina Graham e Candice Accola durante il loro recente viaggio a Londra.

Una delle più grandi sorprese nel finale della seconda stagione è stata la scoperta che Jeremy ora può vedere la gente morta, e cioè le donne che ha amato e perduto.

“Jeremy inizia [la serie] in un luogo di estremo torpore, ha perso i suoi genitori, ha perso il suo primo vero amore e ha perso Anna”, riflette McQueen. “È passato dall’essere molto inconsapevole all’essere consapevole e anche dall’avere dei sentimenti molto limitati nei confronti della morte – la morte era una delle sue più grandi paure, perdere persone che amava. Credo che questa svolta del tutto nuova del vedere i fantasmi, ovunque vada, potrà essere interessante. E’ probabilmente l’aiuterà a tirarsi un po’ fuori dal buio, dove prova questa paura e lo fa proteggendo Bonnie e sua sorella e suaa zia, anche se, purtroppo, con lei non c’è riuscito. Sarà interessante vedere se questa nuova luce lo illuminerà un po’ – come che la morte non è la fine, che ci può essere un nuovo inizio. Mi interessa vedere dove andrà Jeremy”.

Anche se Jeremy dovrà affrontare nuove sfide a causa delle sue nuove capacità, per McQueen e la Graham questa svolta non è un segno che ci saranno dei problemi tra Jeremy e Bonnie. “Non so se l’intera faccenda del vedere la gente morta interesserà il loro rapporto,” ha confessato McQueen. “Ma alla fine, Bonnie ha ammesso il suo amore per lui. Non credo che si allontaneranno presto, credo che il loro legame si farà sempre più forte.”

Sull tema della longevità della coppia, la Graham ha osservato che, nonostante la lieve differenza di età tra i loro personaggi, i fans sembrano essere realmente legati al romanticismo tra Bonnie e Jeremy.

“In un primo momento penso che fossero un po’ scioccati da questo, erano come, ‘aspettate – sono cresciuti insieme e tutto ad un tratto si piacciono?’ E’ stata una lenta ebollizione”, ha ammesso. “C’era una tensione sessuale scomoda all’inizio e i fans hanno iniziato a fare il tifo per i personaggi. Hanno fatto il percorso con noi, credo.”
“E lei non poteva più resistergli”, scherzosamente intervienne McQueen.
“Sì, Jeremy fa tremare le ginocchia a Bonnie”, Graham ride.

Il romanticismo gioca un ruolo fondamentale in ‘The Vampire Diaries’, che vanta triangoli amorosi più di quanto sia possibile, e Caroline Forbes non è nuova ad essere presa tra due splendidi (ma tormentati) uomini. “Penso che ci siano un sacco di situazioni di maturazione nello show, basato sulla vita di tanti e le circostanze della morte, e quello che comunica al mondo adolescenziale è che i rapporti sono così importanti”, afferma Accola motivata. “Se ripenso a quando ero al liceo e l’idea di un primo amore era così importante. Il legame si può spezzare e si può tornare insieme ed è così drammatico”.

L’attrice si è affrettata a sottolineare che, sebbene siano passate due stagioni, molti episodi si svolgono nel corso di giorni consecutivi in Mystic Falls, “per evitare di farci arrivare a ‘Vampires: The College Years’,” ride. A causa di ciò, Accola ha insistito, “c’è ancora una possibilità per ogni personaggio, sia per Caroline e Tyler [Michael Trevino] che per Caroline e Matt [Zach Roerig]. Non credo che sia ancora definito. Caroline e Matt avevano quel tipo di rapporto da ‘primo amore’, e poi Caroline e Tyler avevano un rapporto che era stato costruito sull’amicizia, per cui è cresciuto su una base differente. Allora, chi può saperlo?”


Fin dall’inizio, ‘The Vampire Diaries’ si è affermato come uno show che non aveva paura di uccidere i personaggi più amati per il bene del racconto, e anche se gli attori vivono nella paura costante di essere cancellati dallo show, la Accola ci ha detto che lei rispetta gli scrittori per il loro coraggio nello sviluppare la narrazione.

“Non si possono ritenere gli scrittori responsabili di questo, ci avevano detto fin dal primo giorno che il contenuto dello show richiedeva che alcuni personaggi dovessero morire – è così che funziona”, dice lei. “Si basa su quello che succede nella stanza degli scrittori, quella pentola creativa che loro fanno bollire in continuazione. – Io sono un grande fan dello show ‘Dexter’, che fa morire un sacco di personaggi principali, e penso che sia molto importante mantenere questo tipo di aspetto in uno spettacolo dove realmente non si sa cosa succederà dopo.”

“Ci sono così tanti colpi di scena e svolte”, la Graham concorda. “Diventa più di uno show televisivo, diventa una dipendenza.”

“Penso che sia il divertimento degli spettacoli sul soprannaturale in generale”, McQueen osserva. “Non ci sono regole e non ci sono limiti. Stai guardando una storia che viene raccontata che non si può mai realmente vivere, è un po’ una fuga dalla realtà.”

Eppure, Accola ha ammesso che perdere i membri del cast non è mai facile, nonostante ormai dovrebbero esserci abituati. “E’ davvero difficile dire addio a un membro della nostra famiglia creativa, non è facile. Non è divertente, ma hey, questo è intrattenimento”.

Quello stile di scrittura che mette il rischio sempre al primo posto, è secondo gli attori la carta vincente di ‘TVD’. Beh, quello e… “…i capelli bellissimi di Candice, quella in realtà è la vera ragione del successo di TVD” scherza la Graham. “Sì, stavo per dire la stessa cosa: i miei capelli!” ridacchia la Accola facendo l’occhiolino alla sua co-star.

“Ma a pari con i nostri sceneggiatori. Credo che in realtà dipenda tutto dalla sceneggiatura, il fatto che siamo alla terza stagione e tutti noi del cast e della crew non la smettiamo di implorarli per sapere cosa sta per succedere. I nostri capi hanno delle istruzioni molto rigide di non mostrarci i copioni fino a quando non è il momento, perchè noi chiediamo di continuo di darci delle anticipazioni. Voglio dire, oltre a voler sapere se siamo ancora vivi, comunque è uno show di intrattenimento con cui gli autori fanno un grandissimo lavoro. E infine dipende tutto anche dai fans.”

Fonte The vampire diaries Italia
 
Top
0 replies since 9/6/2011, 20:50   12 views
  Share