NINA: RED CARPET

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 11/6/2011, 22:44




La bella NINA, sul red carpet degli Mtv Movie Awards della settimana scorsa, ci racconta qualcosa sulle vacanze che le piacerebbe fare e su qualche film che ha apprezzato di recente!



Giornalista: Un’altra star della CW, congratulazioni!
Nina: Grazie! E’ stata una lunga stagione! Mi sono divertita ho lavorato sodo e adesso mi sto davvero godendo questo mio tempo libero.
Giornalista: In questa pausa hai intenzione di viaggiare?
Nina: Qualche volta mi verrebbe da rispondere no. Perché vorrei davvero rilassarmi e riposarmi, andare in spiaggia, magari a bere un caffè, dormire, dormire davvero molto! Se avessi due settimane in più libere magari andrei a trovare la mia famiglia ed in Europa..
Giornalista: In che zona dell’Europa?
Nina: Non so, da decidere..
Giornalista: Vogliamo sapere della stagione tre, hai qualche idea su cosa ci aspetta?
Nina: be abbiamo finito la stagione con un grande momento di suspense, forse sono stati anche un paio..era un po’ confuso non si capiva bene cosa stesse accadendo e perché stesse accadendo. Perciò credo che riprenderemo con lo spiegare quello che si è solamente intravisto ecco noi vogliamo questo che le persone ritornino ad essere coinvolti nella storia.
Giornalista: Anche il vostro show è in nomina per il miglior bacio. Chi credi vincerà?
Nina: Ogni anno seguo molto le nomine, mi chiedo chi sarà nominato, c’è sempre qualcosa di pazzesco e comunque il mio preferito quest’anno è quello tra Ryan Gosling e Rachel Mcadams. Hanno battuto degli standard inarrivabili nessuno se lo aspettava!
Giornalista: Come ti tieni in forma?
Nina: Niente di speciale corro, faccio yoga, mi diverto..
Giornalista: Molto realistica…
Nina: Si deve essere realistico e tutti devono permetterselo!
Giornalista: Cosa hai visto ultimamente? Lanterna verde , i Trasformers?
Nina: Decisamente Lanterna Verde! Ci hanno lavorato un paio di miei amici e sembra una bella produzione, davvero grossa! Poi Braid Maids, è stato incredibile, finalmente una pellicola al femminile molto divertente che ha ottenuto molto successo, con dentro donne che fanno quello che fanno tutte e non si scusano per questo, anche perché non devono!
Giornalista:Lo raccomandi vero?
Nina: Decisamente! Braid Maids è da vedere!

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 11/6/2011, 22:44   15 views
  Share