SESSIONE Q & A DI CANDICE IAN E PAUL

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 11/6/2011, 22:58






Come promesso, continuiamo a tenervi aggiornati sulla convention di Barcellona grazie a Twitter, che ci permette di sentirci un pò meno distanti dall'evento. Ecco cosi che a fine giornata vi proponiamo in sintesi il contenuto delle sessione individuale di Q & A di Candice, Ian e Paul che si sono tenute nel pomeriggio.

Sessione individuale Candice

Candice parla di Stefan che la ha alle spalle.

Gli autori hanno detto a Candice che non era necessario leggere i libri di TVD.

Le piacerebbe molto se gli autori scrivessero più momenti madre-figlia.

Candice dice quanto sia incredibile l’architettura di Barcellona.

A Candice piace davvero la cultura di Barcellona e della Spagna.

Wow, lei sta leggendo il copione, perché è Elena ad avere tutti i ragazzi?

Un fan chiede a Candice chi bacia meglio. Dice che tutti loro baciano meravigliosamente ma in modi differenti e che un vampiro per bene non bacia e poi racconta!

Candice dice che preferisce Caroline come vampiro perché così dà calci nel sedere ai ragazzi indossando i tacchi!

Candice spettegola sui vampiri che brillano alla luce del sole!

Fan: Bonjour! Candice: Bonjour! Fan: Scusami per il mio inglese. Candice: Oh, scusami per il mio francese #BloodyNightCon #SheJustTooAwesome

Candice ha appena cantato una parte di "Eternal Flame" al #BloodyNightCon!



Candice non sa chi sceglierebbe per se stessa tra Tyler e Matt

Candice in questo momento della sua vita è concentrata sulla sua carriera di attrice

A Candice piace che tutti quelli del cast e della troupe si mettano alla prova reciprocamente

A Candice piace la Caroline umana, ma la preferisce come vampiro.

Candice vuole che Caroline esplori il rapporto con sua madre e abbia più momenti fra ragazze con Elena e Bonnie.



Sessione individuale Ian

Ian spera di andare in Germania presto.

Preferisce Damon a Boone. Boone non ha mai avuto la possibilità di svilupparsi come un personaggio completo.

Ian spiega che nel suo bicchiere c’è del the quando Damon beve alcolici.

Tranne che per il fatto che uccida persone e beva così tanto, Ian crede di avere molte cose in comune con Damon.

La prima cosa che farebbe come Damon sarebbe andare alla Casa Bianca e soggiogarli a smettere di distruggere il mondo.

Ian non sa come si sentirà Damon quando scoprirà quello che Stefan ha fatto per lui. È curioso di vedere come gestiranno la situazione.

Sono 25 anni che Ian vuole fare l’attore.

L’altro progetto di Ian è salvare il mondo

A Ian non piace che Stefan sarà il cattivo ragazzo mentre Damon quello buono. Tuttavia non è sicuro che lui sarà buono.

Ian ama le persone europee.

A Ian piace che Damon riesca a trovare il lato divertente di ogni situazione.

Ian crede che Alaric e Damon insieme siano stupendi


Sessione individuale Paul

Paul: Intelligenza e sense of humor sono le cose più importanti – parlando della sua donna ideale.

Le scene per più diffcili sono quelle sentimentali, come la rottura con Elena.

Fan: "Scusa per il mio inglese"
Paul: Oh no, ti prego! Scusa per il mio spagnolo, sono nel tuo paese!

"Adoro viaggiare e incontrare voi, ragazzi. Quando non viaggio mi piace rilassarmi. Dovrei creare un ente umanitario come Ian.

Paul Wesley è un ragazzo divertente. Vorrebbe essere Mrs Lockwood se potesse scegliere di interpretare un altro personaggio perché è interessante.

Paul: Senza dubbio il mio libro preferito è Il giovane Holden"

Paul ha detto che ci sono volute per Ian otto riprese solo per dire “Ciao, fratello”.


Cliccando Qui potrete vedere tantissimi video sulle sessioni di oggi pomeriggio

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 11/6/2011, 22:58   61 views
  Share