Paul Wesley ambasciatore del Transatlantyc Film Festival a Poznan!

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 28/6/2011, 09:52






Come ci aveva annunciato Paul attraverso twitter proprio ieri, lui è in Polonia per supportare l'evento organizzato dal suo caro amico Jan Kaczmarek ( con lui nella foto ).
Ed ecco apparire online i primi articoli dalla Polonia!

Da Gazeta.pl :

Il compositore di musica per film, e premio Oscar, Jan AP Kaczmarek lunedì ha presentato il suo naufrago Istituto, con sede a Poznan. Durante il festival ci saranno vari workshops. Ieri abbiamo incontrato anche l'ambasciatore della manifestazione che sarà Paul Wesley, star della serie TV "The Vampire Diaries". Perché Paul? - Ha così tanti fans su Twitter, ora che il festival è conosciuto da centinaia di migliaia di giovani in tutto il mondo - dice Kaczmarek. - Questo tipo di incontro è necessario per i giovani artisti - dichiara Wesley. Il Transatlantyk Film festival comincerà il prossimo 5 agosto. Il programma completo sarà annunciato sul Wyborcza event.



Da naszemiasto.pl :


Paul Wesley è apparso domenica a Poznan, su invito di Jan AP Kaczmarek, capo del Transatlantyc Film Festival, dove Wesley è un ambasciatore. Lunedì, la star ha incontrato i giornalisti presso l' Instytucie Rozbitek.


"Pierogi!Anche oggi!Ne sono ghiotto" ha detto Paul Wesley quando gli è stato chiesto quali sono i suoi piatti preferiti della cucina polacca. Gli è stato chiesto per un motivo, perchè in realtà lui si chiama Paweł Wasilewski. I suoi genitori negli anni '80 emigrarono negli Stati Uniti.


Paul: "Sono lieto di essere l'ambasciatore per la festa nel suo paese natale, sono contento che posso portare qui un pò di Hollywood" parla alternativamente in inglese e polacco Wesley. A 7 anni, il polacco era il suo unico linguaggio che, e dopo essere andato a scuola iniziarono a usare l'inglese. E così è stato.

"Ci siamo incontrati per caso con Paul durante un banchetto. Lui si è mostrato immediatamente interessato all'idea del festival e ha chiesto se poteva in qualche modo essere d'aiuto. L'idea di invitare lui nel ruolo di ambasciatore del Transatlantyc è evidente. Ammetto che sarei lieto se la popolarità di Paul tra i telespettatori giovani facesse visitare il nostro festival" afferma Jan AP Kaczmarek.


Il programma completo degli eventi dovrebbe essere annunciato letteralmente tra pochi giorni. La prima edizione non comprendeva stelle del workshop e conferenze tenute da professionisti provenienti da Hollywood.


Questo il VIDEO della conferenza stampa di ieri.


Fonte Only Paul Wesley

 
Top
0 replies since 28/6/2011, 09:52   24 views
  Share