Paul Wesley intervistato da CW69TV

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 17/7/2011, 20:34






Ci siamo seduti con Paul Wesley di “The Vampire Diaries”
Quali sono i tuoi pensieri su twitter?
Ecco la questione: avevo detto che non l’avrei fatto, perché mi sentivo come se, sai, pensavo che lo facessimo [usare twitter] solo per ego-maniacali ragioni sociali. E ora capisco che avere twitter è come avere una via d’accesso, è come se fosse il modo più avanzato di comunicare. Sai comunicare con un gran numero di persone senza twitter è molto difficile, quindi penso che se hai un messaggio o qualcosa da dire è importante, odio doverlo dire ma diciamo che hai bisogno di avere una cosa come questa. Lo so, specialmente se vuoi raggiungere i tuoi fan, devi essere in grado di essere connesso con loro, perché è un così grande numero di sostenitori che seguono lo show.
Si, si esatto. Non è pazzesco che abbiamo una sorta di società che dipende da questo? Io trovo che spesso, e ho bisogno di mettere fine a questo, se sto seduto da qualche parte e non ho nulla da fare, io vado su twitter e non è una bella cosa E fa sprecare un sacco di tempo.. Si infatti ho bisogno di stabilire delle regole con me stesso per non controllare e aggiornare la pagina di twitter a meno che io non abbia cose serie da fare. Rimanete collegati per saperne di più dal cast di “The Vampire Diaries”

Fonte Lovely Sucks
 
Top
0 replies since 17/7/2011, 20:34   11 views
  Share