Nina Dobrev & Steven R Mcqueen intervistati da “W9″

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 18/8/2011, 21:05




Il canale W9 è riuscito ad avere due brevi video interviste con Nina Dobrev e Steven R Mcqueen di “The Vampire Diaries”. Entrambi hanno parlato brevemente dei loro personaggi, dei cambiamenti dalla prima alla seconda stagione e i diversi caratteri. Sotto al video trovate la traduzione realizzata dallo staff.



Elena vs. Katherine. E’ difficile interpretarle tutte e due?
Nina: quando devo interpretarne, sento di comportarmi davvero come lei e sembro “diversa” agli occhi della gente. E’ come se cambiassi personalità, sembra un po’ strano ma è quello che devo fare per far sembrare la mia interpretazione credibile, vera, a volte devo arrivare al mio lato oscuro. Superficialmente i capelli e il trucco determinano la persona, ma mi scopro anche dire cose a volte me ne vado dicendo o facendo di più, e sentendomi più piena di me/snob. A volte è difficile cambiare personalità così velocemente, a volte no! Dipende.



Le diverse fasi che ha attraversato Jeremy nel corso delle due serie.
Steven: Jeremy è un personaggio in transizione, sapete lui ha sopportato così tante perdite, ha perso i suoi genitori, il suo primo amore, il suo secondo amore ed ora ha paura di perdere anche il suo terzo amore! Così Jeremy è in continua lotta per diventare più forte, all’inizio della prima stagione era perso in se stesso, invece ora sta cercando di crescere piuttosto di evitare le sfide. Non perderà nessun altro, è sempre preoccupato per Bonnie, ha perso così tanta gente a cui teneva e ora ha abbassato la guardia e si concentra su una persona a cui tiene, il che è una cosa che non faccio sempre, sia come Steven sia come Jeremy! Jeremy farebbe di tutto per proteggere Bonnie.

Fonte Lovely Sucks
 
Top
0 replies since 18/8/2011, 21:05   17 views
  Share