Ian Somerhalder darà una festa e voi siete invitati! In più, come aiutare la sua causa

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 31/8/2011, 14:03






Volete festeggiare con Damon Salvatore? Sì, pensavamo che voleste farlo. Il cattivo ragazzo di “The Vampire Diaries“, Ian Somerhalder sta organizzando una festa di Halloween ad Atlanta questo autunno e sta invitando tutti i suoi fans per unirsi al divertimento. La festa “Empoweresque”, un ballo con costumi in tema burlesque, gioverà alla fondazione di Ian Somerhalder. Se non conoscete ancora l’organizzazione ambientale di Somerhalder, potete leggere di più sui suoi obiettivi e prerogative qui.
La IS Foundation si focalizza su una grande varietà di cause, specie come la dermochelide coriacea, tartaruga di Luth, in pericolo di estinzione, ecosistemi minacciati dalla fuoriuscita di petrolio e il finanziamento di iniziative per l’energia verde. Dal momento che ci potranno essere delle cose tristi, Somerhalder ha deciso di dare una festa per celebrare il pianeta e andare avanti in positivamente, non compiangendo il danno già causato. “Voglio renderlo divertente,” dice a Zap2it. “Sì, ci sono dei problemi davvero seri a portata di mano, ma quale miglior modo per celebrare i cambiamenti che la nostra generazione farà se non con una festa? Non c’è ragione per essere tutti tristi a causa della morte e della distruzione. Balliamo. Celebriamo la buona volontà e le iniziative e le persone che verranno per fare un cambiamento. Ecco di cosa tratta la fondazione IS“.

Avendo il grande contributo femminile di “The Vampire Diaries”, il tema della festa è stato scelto nella speranza di celebrare il potere delle donne per cambiare il mondo, ma i rappresentanti della ISF ci assicurano che la festa sarà pieno anche di ragazzi. Aspettatevi ospiti famosi (sì, molte co-star di “TVD” hanno confermato che ci saranno), musica bollente, premi omaggio, e, ovviamente la rara opportunitò di vedere Somerhalder che balla. (Fidatevi..non vorrete perdervelo.) Non si tratterà di poche stelle filanti nella palestra di una scuola superiore, cari fans, l’ISF sta facendo di tutto, quindi aspettatevi una serata affascinante!

“Sarà fantastico” dice Somerhalder. Potete prendere i biglietti sul sito dell ISF, e ricordatevi, tutto il guadagno sarà utilizzato per salvare il mondo, stile Somerhalder. Potete trovare informazioni su hotel a poco prezzo se non vivete ad Atlanta. (O solo per far sì che non guidiate dopo i festeggiamenti! Andate sul sicuro!) “Quanto senti un remix di una grande canzone, non si tratta di reinventarla, ma metterci dentro qualcosa di familiare, remixarla e renderla di nuovo cool“, dice. “Questo è quello che vogliamo fare in questa festa. Vogliamo far brillare l’idea del beneficio. Si tratta di mettere queste giovani, stimolate e fantastiche persone in una stanza e alzare il volume della musica“.

Se non potete partecipare alla festa ma volete dare il vostro supporto a questa causa, c’è un modo molto semplice per farlo. Somerhalder ha dato vita ad un petizione per fermare la costruzione del Keystone XL Pipeline, un condotto di petrolio che serve a trasportare il materiale tossico da Alberta alla costa del golfo del Texas. Potete leggere qui sul sito dei pericoli del condotto altamente difetroso che farebbe esplodere orribili tossine intorno ad innumerevoli città. Somerhalder sta incitando i fans a firmarla, a chiamare il Presidente Obama per dare priorità al cambiamento climatico, all’energia pulita e al condotto Keystone.

Fonte Lovely Sucks
 
Top
0 replies since 31/8/2011, 14:03   18 views
  Share