RINGRAZIAMENTO AI FAN

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 2/9/2011, 10:05






Kevin, Julie e tutti i ragazzi manifestano il loro ringraziamento sentito per il continuo supporto dei fan. Check the video!

Video

Julie Plec: Io voglio personalmente ringraziare la "TVD family", come la chiamo io.
Sara Canning: Grazie mille a tutti i fan di The Vampire Diaries.
Micheal Trevino: Ragazzi, siete fantastici!
Ian Somerhalder: Grazie mille per rendere lo show quello che è.
Katerina Graham: Vi voglio bene, ragazzi! Ci seguite dall'inizio.
Micheal Trevino: Apprezziamo il vostro supporto. Siete così devoti al nostro show.
Ian Somerhalder: Senza di voi non ci sarebbe letteralmente lo show.
Katerina Graham: Voi siete la ragione per cui noi siamo dove siamo adesso nella vita e nello show.
Ian Somerhalder: Vedete là dietro? Non sarebbe stato costruito, se non amaste lo show.
Nina Dobrev: Non lo staremmo facendo, se non fosse per i fan e per le persone che ci guardano, ci consigliano, vengono agli eventi, ci supportano e ci scrivono su Twitter.
Julie Plec: Ciò che avete fatto su Twitter, Facebook, nella blogosfera, avete passato parola sullo show, avete dimostrato il vostro supporto, avete incontrato i ragazzi del cast. Essere così fan è veramente meraviglioso. E' la cosa più gratificante di tutto.
Kevin Williamson: Le parole non sono in grado di esprimere quanto io apprezzi i fan dello show, cioè, sono così devoti, ci supportano, difendono lo show, amano lo show, ci fanno sapere quando non gli piace, prendono la parola. Sappiate che noi vi ascoltiamo e vi vogliamo bene, vi supportiamo e se non fosse per voi, i fan, noi non esisteremmo.
Paul Wesley: Vi sono grato e lo siamo tutti. Abbiato tutti un lavoro solo grazie al vostro supporto, quindi grazie.
Nina Dobrev: Io amo il fatto che voi amiate lo show e noi amiamo farlo per voi, quindi continuate a guardarci.
Candice Accola: Grazie per rendere grandioso il mio tempo lontano dalla mia famiglia, ne vale assolutamente la pena.
Steven R. McQueen: Continuate a guardarci e vi promettiamo che saremo sempre interessanti.
Katerina Graham: Continuate a supportarci. Questa è la nostra creatura, il nostro show e tutto ciò che abbiamo lo condividiamo con voi.
Ian Somerhalder: Anche se non vi piace lo show e fate finta che vi piaccia e state solo solo seduti con i vostri amici... grazie.
Matthew Davis: Grazie, vi voglio bene e sintonizzatevi per il prossimo episodio.
Julie Plec: Quindi, grazie per tutto ciò che avete fatto.
Kevin Williamson: Per favore, continuate a guardarci, vi amiamo

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 2/9/2011, 10:05   10 views
  Share