STAR IMPEGNATE PER L'AMBIENTE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 2/9/2011, 23:16






IAN da sempre si è distinto tra le star Hollywoodiane per il suo immenso amore per l'ambiente. La costituzione della fondazione che porta il suo nome infatti consegue come scopi principali quello di aiutare il mondo naturale. E grazie a questo suo costante lavoro, il suo nome è stato inserito in questa speciale classifica di Ecorazzi.

L’editoriale della Serie sulla Foresta Pluviale di Ecorazzi ha nominato Ian nella classifica delle 10 celebrità che aiutano a salvare la foresta pluviale

1. Ian Somerhalder La star di “Vampire Diaries” Ian Somerhalder è tutto preso dal salvare la foresta pluviale. In realtà lui ha la sua propria Fondazione dedicata a questa causa! Il nome è appropriato. The Ian Somerhalder Foundation (ISF) è una organizzazione no profit che si occupa di cose come insegnare ai ragazzi l’importanza delle energie rinnovabili, salvare gli animali, e ovviamente, la nostra speciale e altamente a rischio foresta pluviale. Il sito web, ISFoundation.com rivela la spaventosa realtà sull’impatto che la deforestazione avrà sul nostro paese e non solo, anche globalmente.

Per esempio, il 36% delle specie terrestri sono a rischio di estinzione, ed un terzo di tutti i medicinali derivano dalle stesse piante che stanno sparendo ad un ritmo impressionante, il risultato potrebbe essere la mancata scoperta di un’importante droga ogni due anni. La ISF lavora per assicurarsi che ognuno abbia chiaro che la natura “non è indipendente. Lavora in sinergia con tutti i suoi elementi,” e che ognuno faccia quanto è in suo potere per diffondere questa verità sulla veloce scomparsa della foresta pluviale, così come degli animali che in essa vivono.

Attualmente è in atto una gara, che scadrà il 9 settembre, per disegnare la maglietta ufficiale per la fondazione. Ian recentemente ha fato un viaggio nella foresta fluviale in Australia insieme alla sua collega Nina Dobrev.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 2/9/2011, 23:16   10 views
  Share