DAVID GALLAGHER PER EW.COM

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 10/9/2011, 14:04






David Gallagher, indimenticato interprete di 'Settimo cielo' si racconta in questa intervista con Ew.com: in particolare, ovviamente i riflettori sono puntati sul suo prossimo ruolo in The Vampire Diaries, e cioè il licantropo Ray Sutton a cui Klaus è particolarmente interessato.. e sappiamo che, quando Klaus si interessa a qualcosa, non succede mai nulla di buono..

David Gallagher parla della sua parte in 'Vampire Diaries' (per la quale deve ringraziare 'Super 8' )

Nella premiere del 15 settembre della terza stagione di The Vampire Diaries, incontreremo un licantropo del Tennessee chiamato Ray Sutton, interpretato da David Gallagher di 'Settimo Cielo'. "In realtà mi stanno dando la caccia, quindi quando alla fine li incontro, vengo trascinato nel grande piano di Klaus. Non è il più amichevole degli incontri," dice ad EW. "Penso che piacerà tanto al pubblico. Ha molto a che fare con la visione del futuro di Klaus."

Gallagher ha un passato con lo show, aveva infatti fatto l'audizione per il pilot. "Si era discusso se io fossi uno Stefan o un Damon. Ho letto le parti per entrambi," dice. "Penso che in un certo senso fosse difficile inquadrarmi , poichè avevo cominciato a propendere per ruoli con un sensibilità leggermente più dark, e questo contrastava con ciò per cui la gente mi conosceva al tempo." "Ci aveva davvero colpito inizialmente, e abbiamo detto, 'Caspita, è davvero un bravo attore, ma visto Settimo Cielo.. mi chiedo se riuscirà mai a superarlo,'" ricorda la produttrice esecutiva di Vampire Diaries Julie Plec.

Ma poi lo ha visto nei panni del ruba-scena Donny in 'Super 8' di JJ Abrams. "Non avevo idea che fosse lui fino alla fine del film quando il mio amico mi ha detto 'Che ne pensi di David Gallagher? Non è stato fantastico?' ed io ho detto, 'oh mio dio, era completamente irriconoscibile.' Immagino abbia trovato un modo per superare Settimo Cielo" ride. "Sono rimasta così colpita dalle scelte che sta facendo come attore e con quanta dedizione lo fa, che quando è venuto a leggere la parte di Ray, non c'è stata alcuna esitazione nel volerlo portare nel nostro mondo. E ha fatto un lavoro fantastico. E' davvero intelligente, un attore dedito al suo lavoro ed è cresciuto in uno show tv che lo ha definito in un certo modo. Ma come attore è tutt'altra cosa. E' per questo che è entusiasmante dargli la possibilità di mostrare il suo talento, il suo lato più dark."

Quando Gallagher ha fatto l'audizione per il ruolo di Ray aveva una vaga idea del personaggio, sapeva solo che sarebbe stato un creatura soprannaturale del Sud. Non sapeva se avrebbe avuto canini o del pelo. "Il cattivo carismatico, è questo che ho portato all'audizione e sembra si adattasse bene all'idea che avevano di Ray. Alla fine, si rivela più una vittima, cosa che trovo essere una piacevole sorpresa, gli dà un'ulteriore sfumatura che non mi aspettavo."

Quest' arco di due episodi va a finire in modo sanguinoso? "Di sicuro c'è del sangue. Penso di poter dire tranquillamente che la discussione di Ray con Klaus coinvolgerà del sangue," ride. Dal suo tono la Plec sembra concordare "povero Ray. Non va a finire bene per lui. A causa di quello che io definisco 'la fantastica estate degli squartatori on the road Klaus e Stefan' e a causa del punto in cui si trova Stefan nella sua relazione con Klaus. L'arrivo di Ray lo mette nella posizione di dover dimostrare la sua fedeltà a spese di quest'altra persona."

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 10/9/2011, 14:04   42 views
  Share