LO SHOW A MTV TEN ON TOP

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 12/9/2011, 20:27




E nella settimana della premiere poteva mancare lo show nella classifica dei programmi più attesi di Mtv Ten on Top? Naturalmente no e infatti lo troviamo al primo posto! Andiamo a sentire cosa ci hanno raccontato in questo video Kat, Joseph e Paul..



Conoscete The Vampire Diaries? Triangoli amorosi e improvvise svolte nella trama .. ho parlato di triangoli amorosi, vero? Ed ecco i numeri uno: The Vampire Diaries .. questa settimana ne parlano tutti ..

Kat: nella scorsa stagione Klaus è arrivato e ha praticamente rapito Stefan Salvatore.
Gli ha offerto un accordo, gli ha detto ‘ti darò il mio sangue per salvare la vita di Damon Salvatore’ - che è stato morso da un lupo mannaro - ‘se tu vieni e ti ricongiungi al tuo lato oscuro’
Joseph: Klaus ha grandi piani per lui in futuro, significa grandi affari da compiere insieme e le cose andranno per il peggio!
Kat: la season premiere è bella, è davvero bella, tipo incredibilmente bella! Qualcuno si perde qualche volta, per tutti i personaggi, sto solo avvertendo il pubblico di prepararsi a fatti sorprendenti, cose che non ci si aspetterebbe mai, che ti fanno tornare indietro a dire ‘oh cavolo cos’è appena successo?’ persino io l’ho detto mentre leggevo il copione ‘no, no non l’ha fatto davvero, non può averlo fatto! Oh mamma, oh mamma!’.
Mi piace moltissimo la chimica che c’è tra Ian e Nina, è davvero una dinamica incredibile.
Paul: all’inizio l’amore proibito era tra Stefan ed Elena ..

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 12/9/2011, 20:27   5 views
  Share