PAUL: REGIS AND KELLY 12 SETTEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 13/9/2011, 14:51




Il nostro bel PAUL ospite del famoso salotto di intrattenimento!



Kelly: Ogni volta è della serie “Che cos’è anche oggi un altro tributo?”
Regis: Interpreta Stefan Salvatore, il più giovane dei due fratelli Salvatore. Dal tv show della CW The Vampire Diaries. Guardate!
Kelly: Forte…
Regis: Ecco a voi Paul Wesley!
Paul: Salve a tutti!
Regis: E’ bello essere un vampiro di questi tempi nel mondo dello spettacolo..
Kelly: Lui sembra proprio un vampiro..
Paul: Basta non invecchiare..
Regis: E’ proprio vero!
Paul: Tutti possono sembrare dei vampire…
Regis: Congratulazione per il terzo anno di The vampire Diaries
Paul: Si..
Regis: Noi seguiamo lo show..
Paul: Lasciami dire che sono onorato d’esser qui prima che cominci lo show…
Regis: Parlami dei fan, i fan di Vampire Diaries prendono molto sul serio la cosa..
Paul: Si molto. Abbiamo avuto molti Fangs Events..e non sempre queste zanne si possono togliere..
Regis: E anche loro indossavano le zanne per tutto il tempo?
Kelly: Cioè hanno delle zanne fisse, non removibili?
Paul: Esatto..
Kelly: Che splendida idea..
Paul: Si una buona idea se devi mangiare una mela..si te la puoi tipo incastrare..
Kelly: Dovresti provarlo!
Regis: Si certo
Paul. Ci sono queste convention in cui la gente arriva portando anche dei bambini, questo perché non voglio ammettere che guardano lo show anche loro, considerandolo adatto ad un pubblico più giovane. Ci dicono, “Mia figlia è una grandissima fan.” E magari a tipo 6 anni e se ne sta piangendo istericamente per la paura che la morda essendo un vampiro!!!
Regis: Cosa credi che ci sia nei vampiri che attira così tanto la gente? E’ la forza?
Paul: Sai non sono certo, credo sia la loro sensualità..
Kelly: e’ vero sono molto sexy! Sai una cosa? I tuoi denti sono molto appuntiti..
Paul: Già, si è vero!
Kelly: Ma sono diventati più affilati da quando sei seduto lì?
Paul: Si certo, loro crescono..Si mi ci prendono i giro, dice che mi abbiano scritturato per risparmiare sul budget Ma comunque si, aiuta!
Regis: Lei ha ragione, i vampiri sono sexy, ma sei vecchio..hai tipo 165 anni! Come diavolo fai ad essere ancora sexy!!!!
Kelly: Per la stessa ragione per cui lo sei anche tu Regis!!!!
Paul: Ma non è sempre stato così, ecco. Se guardate ai vecchi film quei vampiri erano spaventosi! Poi man mano che siamo andati nel tempo dovevamo conquistare un’altra fascia demografica allora siamo diventati più affascinanti. Ma decisamente prima non erano belli..
Kelly: Qual è il tuo film preferito sui vampiri?
Paul: Decisamente “Shadow of the vampire”, molto bello, e credo proprio perché non è glorificata come creatura.
Regis: Allora ti vedremo presto sulla CW. Signori Paul Wesley!


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 13/9/2011, 14:51   9 views
  Share