PAUL PER WPIX NEWS

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 13/9/2011, 22:46




Un'altra ospitata per Paul Wesley in occasione della ripresa dello show: Wpix News. Andiamo a sentire cosa ci ha raccontato il bel vampiro.

VIDEO

La CW ha festeggiato le premiere degli show che andranno in onda per la maggior parte questa settimana con moltissime delle sue star. Il Party è stato anche un benvenuto alle nuove serie come Ringer con Sarah Michelle Gellar, Heart of Dixie con Rachel Bilson e molti del cast dello show attesissimo The vampire Diaries.

Ecco per coloro che hanno seguito le stagioni precedenti lui interpreta il vampiro con una coscienza ma alla fine della scorsa stagione abbiamo visto un colpo di scena. Vi prego aiutateci a dare il benvenuto a Paul Wesley. Ciao! Grazie per essere qui con noi!
Paul: Prego.
Da buon vampiro anche tu non dormi…
Paul: Non sarebbe molto appropriato..
Bhe ti ho visto con una tazza così di caffè prima..
Paul: si in effetti qualunque cosa dirò diamo la colpa alla caffeina..
Parliamo di Stefan che adesso si sta comportando male, come affronti questo passaggio dal bene al male e viceversa..non so è liberatorio questo Stefan?
Paul: E’ favolosamente liberatorio! Per due anni sai ho interpretato questo ragazzo moralmente corretto, non vorrei dire bacchettone ma insomma ha sempre avuto il senso di cosa fosse giusto e il pubblico si aspettava questo da lui, sempre. Per me come attore è interessante qualcosa di questo tipo..
Si come vediamo cosa c’è dall’altra parte..
Paul: Adesso posso sfogare ogni mia frustrazione e la rabbia della vita reale sullo schermo!
Vedremo molta rabbia dunque..voi avete molti fan ed una di loro, Natalie da Bayonne, chiede: Interpreterai il cattivo per tutta la stagione o tornerai ad essere buono come piaci a me?
Paul: Oh!
Natalie ci stai spezzando i cuori!
Paul: Molto dolce. C’è una cosa Natalie da Bayonne,
Prima di risponderle potresti farle gli auguri di compleanno lei è una tua grande fan…
Paul: Natalie Buon Compleanno! ..con affetto il tuo amato vampiro!
Lo starà registrando e lo riguarderà all’infinito!!
Paul: Credo che prima o poi tornerà, farà delle cose e poi inevitabilmente tornerà, non credo che The vampire Diaries sia piatto è più un multistrato!
Patricia da Yonkers, invece ti chiede: E’ vero che quest’estate ti sei sposato con la tua fidanzata Tory?
Paul: Forse, forse..
O dai…
Paul: sono un uomo molto fortunato!
Un uomo fortunato ok. Sarah da Plainfield chiede: So che sei nato a New Bruinswick, hai familiari ancora li, sei mai tornato?
Paul: Si sono nato in NJ. Non sono tornato, perché adesso la mia famiglia vive a Monmouth.
Dunque è li che possiamo trovarti. A che punto siete con lo show?
Paul: abbiamo girato cinque episodi fino ad adesso.
Benissimo vedremo molto del cattivo Stephan (pronunciato male n.d.t.) e del buon Stephan (pronunciato male n.d.t.)
Paul: no no è Stefan! Come puoi esserti sbagliata?!?!
O mio dio! Stephan..
Paul: Forse è di lui che si metteranno a cercare! Vedremo!
Grazie a Paul Wesley per essere stato con noi!
Paul: Grazie per avermi invitato.
E potrete vedere ancora lui questo giovedì alle 8 su Pix11 (CW) Tenete d’occhio STEFAN!

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 13/9/2011, 22:46   3 views
  Share