IAN E NINA SUL DELENA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 16/9/2011, 09:24






Zap2it ha pubblicato il suo secondo articolo dal set di Atlanta concentrato questa volta su uno dei temi più caldi e amati di sempre: Damon ed Elena.Sentiamo cosa ci dicono Ian e Nina sulla vicinanza tra i due e su ciò che cambierà nella nostra protagonista ora che si trova ad avere come sostegno l'instabile vampiro.. (Intervista rilasciata prima della premiere)



L'ultima volta che abbiamo visto Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev), si erano scambiati un dolce e alquanto casto bacio. Adesso che Stefan in viaggio con Klaus, ha lasciato suo fratello con la sua ragazza, vedremo l'alchimia tra Damon ed Elena diventare ancora più scottante?

Zap2it è andato sul set di "The Vampire Diaries" per parlare con Ian e Nina del cammino che Damon and Elena percorerrano insieme in questa stagione. Prima di tutto, ci dispiace dire che anche se proprietaria della casa Salvatore su carta , Elena e Damon non sono più coinquilini.

"E' tornata a Casa Gilbert," dice Ian. "E' una vergogna che non sia a Casa Salvatore."

Questo non significa che Damon non la tenga d'occhio. Infatti, come ci dice Ian, Damon sta pianificando di sistemarsi a Mystic Falls per un bel pò di tempo. E' così innamorato di Elena che è disposto a passare i prossimi settanta anni a proteggerla. "Per quanto strano, non le va dietro," dice Somerhalder." E' irritato da questa situazione. Non è il modo in cui vedeva la sua vita. Adesso si ritrova bloccato a Mystic Falls a prendersi cura di Elena... ovviamente lei invecchierà e crescerà e avrà una carriera e una famiglia e tutte quelle cose, ma lui dovrà stare lì , ad osservarla."

Sa di vero amore! O ...stalking.

Nina dice che la terza stagione rappresenterà il raggiungimento della maturità per Elena, dato che diventa una donna e la "sua relazione con sè stessa cambia". Vedremo anche - almeno per un pò- un Damon più affidabile.

"Damon ed Elena hanno deciso per una tregua e di unirsi per il bene comune, e trovare Stefan," dice Nina. "Stanno inoltre scoprendo insieme che tipo di persona è Stefan. Lui [Damon] è la sua spalla su cui piangere ed è lì per lei per la prima volta. E' come se i ruoli si fossero invertiti.... e lui ce la mette tutta il che è davvero dolce, e carino."

Ovviamente, è ancora Damon, e se diventasse d'improvviso un fidato buon Samaritano, tutti ci annoieremmo a morte. "Sono vicini,"dice Ian. "Davvero vicini. E' solo che Damon, inesorabilmente, combinerà qualche casino. La ferirà, le ucciderà il fratello, le incendierà la casa."

Non le incendierà la casa, ma abbiamo saputo che Damon farà, ancora una volta, qualcosa di pericoloso e violento---nel quarto episodio, "Disturbing Behavior," potrebbe perdere la calma e il controllo....e tipo [spezzare] un collo. Elena non sarà molto contenta, ne siamo certi.

Sigh. Certi vampiri non cambieranno mai.

"Damon dà ad Elena cose che per forza di cose Stefan non le dà," dice Ian. "La fa sorridere. E' fantastico vedere Elena sorridere."

Questo significa che la perennemente inquieta Elena si divertirà un pò? Evviva. "Tutti hanno il proprio punto di rottura, lei lo raggiungerà, e quindi dirà "al diavolo!"" anticipa Nina.

"Diventa più allegra," concorda Ian. " C'è un limite alle tragedie e all'oscurità, c'è un limite al numero di volte in cui piangere prima di dire 'Sai una cosa? Al diavolo. Voglio sorridere.'"


VIDEO

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 16/9/2011, 09:24   22 views
  Share