CINQUE COSE DA SAPERE SU CLAIRE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 4/10/2011, 14:46






Occhi azzurri, sorriso gentile, aria sperduta: CLAIRE HOLT ha davvero un aspetto angelico. Eppure, giovedì notte, tutti l'abbiamo ammirata nei panni della spietata Rebekah, sorella del terribile Klaus e antico vampiro Originario. Nonchè innamorata dello Stefan squartatore. Ma cosa sappiamo davvero di questa ragazza? Wetpaint ci racconta un paio di cose.

Cinque cose che dovete sapere su Claire Holt, che interpreta Rebekah in The Vampire Diaries

Sebbene sapessimo da tempo che una malvagia nuova vampira era in arrivo in The Vampire Diaries, non sapevamo che Rebekah sarebbe stata un Originario! Quel piccolo colpo di scena ci ha fatto drizzare sulla sedia e notare la ex di Stefan. Claire Holt interpreta la vampira dal visino dolce, ma se Nina Dobrev ci ha insegnato qualcosa è che l'apparenza può ingannare. Ecco qui quello che dovete sapere su Claire.

5. Viene dall'Australia
Claire non stava fingendo quell'accento Australiano quando ha interpretato Rebekah nell'episodio 3 della terza Stagione “The End of the Affair.” L'attrice 23enne viene dal Queensland.

4. Claire è una “atleta nerd”
In un'intervista per Mean Girls 2 — Claire ha interpretato la svampita Chastity — la bella bionda ha affermato che era una “atleta nerd” al liceo. Crediamo alla parte d'altleta (era una giocatrice di pallanuoto), ma la prendiamo sulla parola riguardo l'etichetta di “nerd”.

3. E' amica di Phoebe Tonkin
Se non sapete chi è Phoebe Tonkin iniziate a guardare immediatamente The Secret Circle. Le due australiane di sono incontrate sul set di H2O: Just Add Water, che è uno show TV su delle sirene. Tra donne-pesce, una strega, e un vampiro queste amiche australiane hanno davvero completato la lista di creature soprannaturali.

2. E' una Pretty Little Liar
Al pubblico americano, Claire è probabilmente nota per il suo ruolo come ragazza di Emily, Samara, in Pretty Little Liars. Adoriamo Claire nei panni di Rebekah, ma temiamo non torni a PLL. Emily e Samara sono così carine insieme.

1. I suoi progetti futuri
Claire ha finito recentemente di girare Blue Like Jazz, un film basato sul libro semi-autobiografico di Donald Miller che parla del tentativo dell'autore di fuggire dalla sua educazione religiosa al Liberal arts college di Portland, Oregon. Nel film compairà anche Marshall Allman (True Blood) e Tania Raymonde (Lost) — che, per pura coincidenza, era una delle nostre scelte per interpretare il ruolo di Rebekah.


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 4/10/2011, 14:46   562 views
  Share