UN AIUTO PER IL PROJECT PINK

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 4/10/2011, 14:49






Nina Dobrev in trasferta a New York in veste di testimonial del Project Pink di Puma, è stata intervista da MTV Hollywood Crush su questo importante impegno legato alla battaglia femminile contro il tumore al seno. Nell'articolo la giovane star ci spiega le modalità per dare il proprio contributo e i motivi l'hanno spinta a partecipare..

Nina Dobrev vuole il tuo aiuto per il Puma's Project Pink

Ottobre è il mese della Prevenzione del Cancro al Seno e la nuova voce a dare risalto alla causa è una nostra conoscenza. La star di The Vampire Diaries Nina Dobrev è diventata partner del Puma's Project Pink per aiutare a raccogliere fondi per una fondazione per la lotta contro il cancro al seno di vostra scelta. Esatto. Dal 7 Ottobre, potrete votare quale organizzazione riceverà i soldi raccolti tramite il Project Pink. E questa è una delle cose che ha attirato Nina al progetto.

"La cosa fantastica del [Project Pink] è che dà potere alle persone. Da potere alle donne. Da potere alle ragazze di poter davvero fare qualcosa, e mette i soldi nelle loro mani, e loro decidono dove andranno," ci ha detto Nina mentre era a New York City per sostenere la campagna. "Scelgono l'organizzazione che avrà tutti i soldi, avranno voce in capitolo."

Votare non è l'unico modo in cui si può partecipare al Project Pink. Potrete dare una mano semplicemente facendo shopping! Andate in uno dei siti web Puma per accalappiarvi uno degli adorabili pezzi d'abbigliamento Project Pink, come la T-shirt che Nina indossava durante la nostra intervista, e tutti i proventi andranno in beneficenza. In più ogni volta che twittate #projectpink, la Puma donerà $1 al giorno, per utente (fino a $25,000) alla organizzazione vincitrice.

Sebbena la famiglia di Nina sia stata fortunata abbastanza da non essere colpita dalla temuta malattia, è comunque una causa che la tocca nel profondo. "E' importante per me perchè, non c'è persona che non ne è affetta o conosce qualcuno che ha il cancro al seno," ha detto " e nonostatne nella mia famiglia siamo stati molto fortunati.. ho amici i cui genitori o sorelle o zie stanno combattendo o hanno combattuto contro il cancro al seno... E' spaventoso, e non è facile, tutti ne risentiamo. Se ci uniamo e supportiamo l'un l'altro, e combattiamo per trovare una cura, un giorno ce ne sarà una."

Visitate Puma.com per ulteriori informazioni sul Project Pink!

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 4/10/2011, 14:49   11 views
  Share