CLIP ESTESA 3X04: CON JULIE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 5/10/2011, 14:21




Appuntamento con Julie e la clip estesa della 3x04



Caroline: Stai passando da un Salvatore all’altro, vero?

Elena: Cosa?

Bonnie: Caroline…

Caroline: Non ti intromettere. Come tua amica che si preoccupa per te, cosa c’è tra te e Damon?

Julie: Ora che sembra chiaro che Stefan non ritornerà più, gli amici di Elena iniziano a intromettersi e dire “Aspetta un attimo, cosa sta accadendo con Damon?” e cercano di spingerla a confrontarsi con quello che sta accadendo con lui.

Klaus: Avevo bisogno di una cosa da te perché la mia strega scoprisse il motivo per cui i miei ibridi muoiono, una cosa: la tua collanina. E tu l’hai persa.

Rebecca: Non l’ho persa. Solo non riusciamo a trovarla.

Julie: Stefan ora sta con Klaus e Rebecca che, adesso sappiamo, è sorella di Klaus e una degli Originali.

Rebecca: Che ne pensi?

Stefan: Mi piace. Che c’è? Ho detto che mi piace.

Rebecca: Riesco sempre a capire quando stai mentendo, Stefan.

Julie: Lui sta cercando di capire come tirarsi fuori da tutta la situazione nella quale è sempre più coinvolto.

Anna: Jeremy.

Jeremy: Anna!

Anna: Mi hai sentita?

Jeremy: Che stai facendo qui?

Anna: Mi hai sentita sentita o qualcosa del genere.

Jeremy: Dove sei stata?

Anna: Ho bisogno di sapere che riesci a sentirmi.

Jeremy: Ti presenti, continui a dirmi di non fidarmi di Vicki e poi scompari?

Anna: Jeremy, dimmi che riesci a sentirmi!

Jeremy: Sì! Riesco a sentirti, va bene? Che diavolo c’è?

Julie: Anna si sta manifestando sempre di più e in questo episodio finalmente si mette in contatto con Jeremy e così i due iniziamo a comunicare. E questo coincide con il ritorno in città di miss Bonnie Bennet, che è stata in viaggio con suo padre, cercando di rinsaldare il legame familiare, per tutta l’estate. Si è persa perciò tutto questo dramma “di sentimenti e fantasmi”. Ritorna nel momento esatto in cui Jeremy inizia a domandarsi sui sentimenti che prova per queste donne che ha amato in passato, prima che si mettesse con Bonnie.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 5/10/2011, 14:21   8 views
  Share