PAUL E TORREY PER GLOBAL ROOTS

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 5/10/2011, 15:10






Paul Wesley e la moglie Torrey de Vitto (Pretty little liars) non sono tipi da luci dei riflettori, anzi la coppia appare spesso riservata e restia agli eventi pubblici. Tranne quando si tratta di una buona causa. I due infatti sono convinti sostenitori della Global Roots, un'associazione no profit che si occupa di provare ad aiutare bambini bisognosi..


Paul Wesley e Torrey DeVitto si uniscono alla Global Roots per aiutare i bambini bisognosi

Quando la star di "The Vampire Diaries" Paul Wesley e sua moglie, Torrey DeVitto di "Pretty Little Liars" sono stati in Italia quest'estate, di certo non si aspettavano di tornare negli Stati Uniti con una nuova passione filantropica, ed invece è proprio quello che è accaduto. Durante il loro viaggio hanno incontrato Rick Montgomery, il fondatore della Global Roots, una organizzazione no profit che si è prefissata di aiutare i bambini bisognosi.

Al momento, la Global Roots distribuisce fondi agli orfanotrofi e alle iniziative volte a combattere la fame nel mondo, come ad esempio un progetto con i forni solari in Kenya, una scuola in Cambogia, e un orfanotrofio in Afghanistan.

Paul e Torrey si sono uniti alla Global Roots per ottenere donazioni cogliendo le occasioni degli incontri con i fans. Infatti la Global Roots ha in programma una serata di beneficenza per questo dicembre a Los Angeles, e offrirà ai fans una possibilità per dare qualcosa, oltre a cercare di entrare e vincere un posto a sedere per cenare vicino alla coppia. (Giuriamo che sono divertentissimi. Sarete troppo impegnati a ridere per riuscire a mangiare.)

Per una donazione di soli $10 nell'angolo di Paul & Torrey della Global Roots, entrerete a far parte della competizione per vincere il posto. Se invece donerete un minimo di $100, entrerete a far parte della loro sezione, riceverete aggiornamenti di Paul e Torrey, e avrete il vostro nome in lista sul loro sito, e ovviamente avrete anche voi la possibilità di entrare a far parte della competizione. Inoltre, il premio della cena comprende anche un volo per Los Angeles e una stanza d'albergo, quindi la vostra donazione vi può dare veramente tanto!

In un messaggio dalla Global Roots, Paul scrive, "Ogni giorno devo ricordare a me stesso che sono nato in condizioni favorevoli che mi hanno permesso di vivere una vita felice e in salute. Ma sarei molto stupido e ignorante se invece non fossi consapevole di quanto sono fortunato. In ogni secondo della vita di ogni giorno, un bambino innocente nasce in circostanze che non gli concederanno le stesse possibilità che noi fortunati abbiamo invece avuto.

"Per quei bambini, una vita di fame e povertà non è nient'altro che la norma. E' nostro dovere tenere questo sempre bene a mente. E più di tutto, fare tutto ciò che è in nostro potere per aiutare chi ne ha bisogno. Io ho cercato una possibilità per riuscire a fare più carità e in un progetto ben definito, e mi sono imbattuto per caso nella Global Roots. Sono molto orgoglioso di far parte del programma ed è mia sincera speranza che lo saranno sempre più persone."

Torrey, che pure passa un numero incredibile di ore a fare volontariato negli ospizi quando non lavora, aggiunge "Sono molte le cose della vita che è facile dare per scontate. Possiamo farci assorbire così tanto dalle cose superficiali che diventiamo ciechi e non siamo più in grado di renderci conto di quello che ci circonda, incoscienti delle sofferenze che colpiscono alcune parti del mondo. Ci sono milioni di bambini che non hanno neanche i mezzi per nutrirsi ogni giorno. Lavorare con la Global Roots mi permette di prestare la mia mano per aiutare a porre fine a quella realtà per il maggior numero di bambini possibile. Essere parte di qualcosa di così puro, è un onore."

Fonte Moolight italia
 
Top
0 replies since 5/10/2011, 15:10   16 views
  Share