UN MALE PEGGIORE DI KLAUS ..

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 5/10/2011, 15:23






La bella Nina Dobrev ai microfoni di Mtv anticipa quello che avevamo già sentito dalle criptiche parole di Julie Plec mesi fa: esiste qualcosa (o qualcuno) che sia peggiore di Klaus? Parlando di malvagità e di intenti pericolosi. A questo punto, dopo la conferma di Nina, non ci resta che chiederci: sarà un Originario? Eravamo abituati a pensare a loro come al massimo del potere mitologico, giusto? Ma.. siamo a The Vampire Diaries, ricordate? Niente è come sembra.


Nina Dobrev annuncia che un "Cattivo più Cattivo che mai" è in arrivo su The Vampire Diaries

Molti fedeli telespettatori sostengono che quello della settimana scorsa sia stato uno degli episodi migliori di sempre, e io concordo. "The End of the Affair" si preannunciava come un episodio pieno di momenti shock e rivelazioni com'è tipico della serie della CW, ma probabilmente neanche i fans più fanatici e informati si aspettavano quello che poi abbiamo scoperto nello scorso episodio: Klaus scappa da un nemico ancora più cattivo di lui! Cosa può far venire i brividi al più grande, più cattivo, più originale vampiro di sempre? Per questo motivo, siamo andati da Nina Dobrev, in città per promuovere l'iniziativa Puma's Project Pink.

"Vi ricordate quando Damon era il grande vampiro cattivo, ma poi è arrivata Katherine che l'ha scalzato in un attimo pestandogli i piedi senza pietà? Poi però è arrivato Klaus e ha fatto sembrare me un topolino indifeso? E ora, a quanto pare, c'è qualcuno ancora più potente e cattivo di lui. Io, io Nina, ho appena scoperto di chi si tratta. Ma il pubblico non lo scoprirà ancora per un pò, se questo può essere un indizio." rivela Nina.

Woww! Noi non siamo mai stati bravi ad aspettare. Per fortuna però, Nina ci ha dato qualche assaggino che ci fa rendere più sopportabile l'attesa.

"E' potente cattivo e spaventoso, e come tutti sulla CW, è tremendamente bello"
Uhmmm...che dite, c'è ancora spazio nei nostri cuori per un altro cattivo & bello da svenire? MA CERTO CHE SIII'!

E voi? Che teorie avete riguardo questo cattivo che sta per arrivare in "The Vampire Diaries"?

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 5/10/2011, 15:23   79 views
  Share