MERAVIGLIOSAMENTE MALVAGI

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 7/10/2011, 15:16








Guardando questi due soggetti.. possiamo sicuramente affermare che il male non è mai stato affascinante! Non solo sia PAUL che JOSEPH stanno dimostrando personalità e carattere nei loro rispettivi personaggi, ma i due ragazzi hanno un'alchimia televisiva reciproca che rende il loro duo la scommessa meglio riuscita di questa stagione. Proseguite per leggere la divertentissima doppia intervista dal numero del 13 ottobre del Tv Guide.

Sicuro, Elena (Nina Dobrev) sta crescendo più vicina a Damon (Ian Somerhalder), Caroline (Candice Accola) è sempre più vicina a Tyler (Michael Trevino) e Jeremy (Steven R. McQueen) è legato a Bonnie (Kat Graham), ma la coppia che ci interessa veramente è quella formata dai migliori amici vampiri Stefan (Paul Wesley) e Klaus (Joseph Morgan). E aspettate di vedere i danni sanguinosi che faranno nell’episodio di questa settimana. Ma prima gli attori parlano delle loro relazioni, della redenzione, dell’essere British e di interpretare il cattivo.

AVETE GETTATO UN GRANDE SCOMPIGLIO INSIEME. ERAVATE AMICI PRIMA CHE JOSEPH ENTRASSE NEL CAST, VERO?
Paul: Ci siamo conosciuti tramite amici ed abbiamo avuto immediatamente un grande rapporto. Joseph è veramente un ragazzo fantastico e quindi quando ho parlato con Julie Plec di Klaus le ho detto, “Tieni d’occhio Joseph Morgan.”
Joseph: Mi chiedevo perché Julie mi avesse chiamato!
Paul: E sei mesi dopo ho saputo che era nel cast.

I VOSTRI PERSONAGGI STANNO SEMINANDO L’AMERICA DI CADAVERI, CERCANDO DI METTERE SU UN ESERCITO DI IBRIDI. COM’E’ COLLABORARE SU QUESTE SCENE INTENSE E SANGUINOLENTE?
Joseph: Klaus vuole un alleato tanto oscuro quanto lui, se non di più. Quindi, più scaviamo in Stefan The Ripper più ci sarà da divertirsi.
Paul: Il bello, inoltre, è che i nostri personaggi hanno una storia. Stefan ha appena scoperto di essere stato soggiogato da Klaus per dimenticare la loro amicizia passata. E’ stato scioccante per lui ma questa faccenda ha fatto sì che lui vedesse Klaus non solo come l’archetipo del male. E’ un ragazzo con cui Stefan è entrato subito in empatia.
Joseph: Sono veramente eccitato di vedere quanto Stefan andrà lontano. Voglio vedere se sorpasserà la malvagità di Klaus.
Stefan: Ci sto!

CI SONO VOCI CHE AFFERMANO CHE TU TI SIA DIVERTITO DA MATTI INTERPRETANDO IL RIPPER.
Paul: E’ come se mi fossi liberato di un gran peso, sinceramente. Mi stavo buttando giù interpretando lo Stefan della seconda stagione. Aveva bisogno di mostrare più segni di debolezza. Non l’avete mai visto godersi l’essere se stesso perché era sempre impegnato a proteggere qualcun altro. Quindi è bello non avere questo senso di oppressione: non ha più bisogno di fare la cosa giusta.

MA QUANTO CATTIVO PUO’ DIVENTARE STEFAN PRIMA CHE POSSA ESSERE PERDONATO? DOVREBBE ESSERE L’EROE ROMANTICO DELLA SERIE.
Paul: Persino quando sarà così perso nella sua oscurità che crederete non ci sia per lui più possibilità di fidarsi nuovamente di lui, credo che gli autori troveranno un modo di redimerlo.
Joseph: Damon è stato perdonato. Un sacco. Ma con l’uccisione di zia Jenna (Sara Canning) mi chiedo se ci sarà una qualche redenzione per me.
Paul: Credo che sia veramente facile redimerti.
Joseph: Mi perdoneresti?
Paul: Sì, ma sono di parte.

TUTTO CIO’ FA MOLTO… BROMANCE!
Joseph: Sembra un po’ sospetto. Dobbiamo darci una regolata!

SARA’ UNA RELAZIONE A LUNGO TERMINE?
Joseph: Non credo che sbucherà qualcuno per soggiogare Stefan la prossima settimana cosicchè tutto torni alla normalità e lui stia con Elena. Come in ogni relazione, sarà più complicato e si costruiranno diversi strati. Non vedo l’ora di vedere come andrà.
Paul: Mi manderai un messaggio di rottura all’episodio 13?
Joseph: Non lo farò per messaggio.

TRA GLI OMICIDI, I FANS POSSONO ASPETTARSI QUALCHE ROMANTICO INTERLUDIO PER QUESTI DUE RAGAZZI?
Paul: Quando c’è così tanto male da fare, non c’è molto spazio per una storia di emozioni, viscerale. Che ne pensi, amico?
Joseph: Mi chiedo come reagirebbe Klaus a una storia romantica. Lui è un completo egomaniaco, si preoccupa solo di sé. Ma almeno è protettivo verso sua sorella Rebecca (Claire Holt), quindi c’è stato un cambiamento.

JULIE PLEC SUGGERISCE CHE KLAUS NON SIA NATO CATTIVO MA CHE SIANO STATI I SUOI GENITORI A NON AMARLO ABBASTANZA.
Joseph: Si, lui è il prodotto di una famiglia disfunzionale. Il padre dei suoi fratelli non è suo padre -sua madre ebbe una relazione con un uomo con sangue di licantropo. Quindi c’è sempre stata la sensazione di non essere stato amato abbastanza come i suoi fratelli. Si porta tutta la sua famiglia in giro, chiusi nelle bare. Li ha uccisi, ma vuole tenerli vicino. Ora vuole che Stefan e questo esercito di ibridi siano la sua nuova famiglia, per rimpiazzare l’amore che non ha avuto.

MA STEFAN STA NASCONDENDO A KLAUS UN FATTO IMPORTANTISSIMO, OVVERO CHE ELENA NON E’ MORTA DURANTE IL SACRIFICIO.
Joseph: Questo segreto verrà fuori se la loro amicizia farà progressi.
Paul: Ogni relazione si basa sulla fiducia, Klaus. Altrimenti dobbiamo rompere. [ridono]

STEFAN HA SCOPERTO DELLA CRESCENTE VICINANZA DI DAMON ED ELENA? COSA FARA’?
Stefan: Lo sospetta. Ma più concede alla sua parte Ripper, meno si preoccupa. Più lontano è da Elena, più lontano è dalla sua umanità.
Joseph: Stefan ed Elena dovevano essere separati. Dobbiamo vedere più tumulto. Inolre c’è un immenso team Elena+Damon che vuole che loro due stiano insieme.

AD UN CERTO PUNTO, STEFAN DOVRA’ SCEGLIERE TRA KLAUS ED ELENA?
Paul: Se dovessi pensarci, credo che sarebbe un modo struggente e memorabile di chiudere la storia. O magari accadrà qualcosa a Klaus.
Joseph: [ride] Non so quanto fantasticherei sulle chance di Klaus. Ma ci sarà sempre questa connessione tra Stefan ed Elena. Quindi forse vinceranno loro? O no?

ROMANTICO! QUESTA E’ LA TUA PRIMA SERIE AMERICANA, JOSEPH. CHE CONSIGLI GLI DAI, PAUL?
Paul: Gli ho solo detto di non essere così dannatamente British! Niente schifezze alla “cheerio” [modo di salutare tipico britannico, ndt.]
Joseph: Quindi cerco di metterci più “cheerios” possibile.


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 7/10/2011, 15:16   16 views
  Share