RECAP HOLLYWOOD LIFE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 7/10/2011, 16:08






Ci siamo. L'episodio è andato in onda: e finalmente i giornalisti possono sfogarsi! E' il caso del nostro Andy di Hoolywood life che come spesso fa, utilizza l'ironia e il sarcasmo per raccontare le vicende dei nostri personaggi. L'episodio di stanotte, è stato forse un episodio di passaggio tra una storyline ed un'altra, ma ha lasciato comunque spunti di riflessione.

‘Vampire Diaries’ Recap: Elena flirta con Damon mentre Stefan sacrifica se stesso! È ingiusto?

Elena si è avvicinata come non mai al “cambio di Salvatore” questa settimana! Non credete che per lei sia arrivato il momento di smetterla?
A parte la coppia sexy e appassionata di Tyler (Michael Trevino) e Caroline (Candice Accola), ogni altra coppia a Mystic Falls è stata messa alla prova durante l’episodio del 6 ottobre di TVD. Elena (Nina Dobrev) ha continuato a flirtare con Damon (Ian Somerhalder), mentre Stefan (Paul Wesley) si sbaciucchiava con Rebecca (Claire Holt) e Jeremy (Steven R. McQueen) era alle prese con la scelta fra Anna, il fantasma amico (Melese Jow), e Bonnie l’adolescente strega (Kat Graham).

Parliamo delle loro misere vite, vi va?
Ancora determinato a trovare la collana di Rebecca, Klaus (Joseph Morgan) si avvale di Gloria per investigare nella mente di Stefan al fine di scoprire la verità. E con “investigare” intendo legarlo e torturarlo per farlo confessare. Alla fine scopre che Elena è in possesso del monile perduto – e, tra le altre cose, viva – ma una tempestiva coltellata di Katherine si prende cura della migliore amica strega di Klaus una volta per tutte. Stefan cerca di flirtare con Rebecca per cercare di distrarla, ma lei non si fa ingannare dal bacio da coccodrillo e così Klaus capisce immediatamente che Stefan non sta più dalla loro parte.
Tornando a Stefan, tuttavia: lo show ha cercato evidentemente di farcelo vedere come una sorta di novello Gesù questa settimana 1) trasformando la sua tortura ad opera di Gloria come una crocifissione e 2) rendendo chiaro che stava sopportando tutto quel dolore per mantenere Elena al sicuro. È stato quasi difficile per me godere delle scene in cui Elena flirtava con Damon, sapendo che Stefan era da qualche parte a farsi infilzare e colpire che per lei. Quasi.


Il momento migliore della serata, nella mia umile opinione da sostenitrice Delena, è stato quello in cui Caroline chiede a Elena di punto in bianco se prova qualcosa per Damon. “Semplicemente ammetti che ne sei attratta” dice – e a questo punto i fan di tutto il mondo hanno ringraziato Caroline per aver finalmente detto quello che tutti noi abbiamo pensato nelle ultime due stagioni.
E ancora meglio, Elena nemmeno lo nega! Risponde semplicemente “Non posso farlo… Se lo facessi, che persona sarei?”. Quindi lei praticamente lo ammette senza ammetterlo esplicitamente. È sempre stata brava nel trovare delle vie d’uscita.


Anche Bonnie ha fatto il suo grandemente annunciato ritorno a Mystic Falls questa settimana e il suo tempismo non avrebbe potuto essere migliore, in quanto Jeremy iniziava a vedere e parlare sempre più spesso con Anna. Abbiamo scoperto che è perfettamente padrone delle relazioni con le sue ex fantasma e più ci pensa più loro appaiono. Dal momento che Vicki (Kayla Ewell) non è apparsa questa settimana, credo sia verosimile che lui abbia già fatto punteggio massimo su di lei. E il ritorno di Bonnie in città ha fatto tutto tranne che placare il bisogno di Jeremy per Anna, sebbene debba ammettere che è stato straziante vedere lei che lo pregava di non respingerla (“Sono completamente sola!”).
Ancora un’altra cosa da notare: Anna ha messo in guardia Jeremy dicendogli che “l’oscurità” è ora a Mystic Falls. A quale oscurità si riferiva? Credo, sicuramente, che c’è sempre dell’oscurità a Mystic Falls. Ma quale nuova oscurità stiamo per incontrare nelle prossime settimane? Sono tutta un brivido per le anticipazioni!


Ok, ora è il vostro turno di sfogarvi! Elena si dovrebbe sentire in colpa per il fatto che flirti con Damon mentre Stefan è lì fuori a sacrificare letteralmente se stesso per lei? E cos’è questa oscurità cui si riferiva la povera Anna? Un’altra settimana, un’altra montagna di domande cui dar risposta.


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 7/10/2011, 16:08   27 views
  Share