LO SHOW A TEN ON TOP

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 9/10/2011, 20:26




Nina, Kat e Michael scherzano nel Ten on Top (Mtv) della settimana.

VIDEO

Vi siete mai chiesti cosa facciano le star nel loro tempo libero? Tipo Robert Pattinson frequenterà il club del libro? O Katy Perry sarà una maniaca dei videogiochi? Noi abbiamo raccolto le abitudini di Nina Dobev e di alcuni suoi colleghi, ecco che la troviamo in classifica al numero due.


Nina: Credo che dopo tutto Elena sia indipendente, lotterà e difenderà se stessa, sarà una bella guerra!
Elena saprà anche combattere ma Nina è ancora più tosta!


Kat: Nina è in grado di cucinare i migliori biscotti alle gocce di cioccolato che potrai mai mangiare. Io no ne ho assaggiati mai più altri dopo aver mangiato i suoi perché non voglio rovinare l’idea che mi sono fatta di quel sapore.


Michael: Cosa? Sono io il Re indiscusso dei biscotti alle gocce di cioccolato.


Nina: Non ho mai abbastanza tempo per sfornare abbastanza biscotti per soddisfare Michael Trevino, lui li mangia ad ogni singolo pasto. Abbiamo affittato una casa sul lago in Georgia quest’estate per stare un po’ insieme come una famiglia. Il mio compito era quello di occuparmi ogni sera del dessert. Sono arrivata ad un punto che ho aggiunto i marshmallow all’impasto poi ho messo sopra a tutto il caramello e l’ho cotto così…ed è venuto fuori un blocco..grandioso.
E’ venuto fuori che Nina ha un altro dolcissimo hobby, è la porta voce per Project Pink.


Nina: Si tratta di incoraggiare le giovani ragazze a prendere coscienza dell’importanza della lotta contro il tumore al seno. Si può donare sodi per beneficienza comprando queste favolose magliette come quella che indosso io adesso, “Tutti stanno bene in rosa”. Spero che servano a favorire al cambiamento e poi sono anche carine.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 9/10/2011, 20:26   7 views
  Share