NINA: TWILIGHT E PINK PROJECT ..

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 11/10/2011, 14:26






A stagione ormai in corso, la nostra bella NINA DOBREV, in questa intervista, ci parla delle nuove dinamiche tra i personaggi, ma non solo: anche dell'influenza che il successo di Twilight ha avuto su The Vampire Diaries, ed infine di un progetto a cui tiene molto, e che invita tutti a seguire. Il Pink Project.



Nina Dobrev parla dei segreti di "Vampire Diaries", di "Twilight" e di una buona causa!



La vita procede piuttosto bene per Nina Dobrev. Tanto per cominciare, lei è bellissima. Recita nella serie di successo della Cw "The Vampire Diaries" dove due ragazzi stupendi combattono in continuazione per le sue attenzioni. Lo scorso mese lei si è ritrovata in molte liste di “Miglior vestita” in seguito agli Emmys. Oh, inoltre ha un cuore d’oro.
TooFab recentemente ha intercettato Nina Dobrev per parlare con lei della terza stagione del suo show, su come si prepara ai red carpet, e su come voi potete dare il vostro contributo per un’importante causa che le sta a cuore.

TooFab: Cosa ti emoziona di più della terza stagione di “The Vampire Diaries?”

Dobrev: Ci sono alcune aggiunte molto interssanti nello show. Questo scombussola sempre le cose e cambia l’atmosfera. Inoltre, l’andamento dello show è diverso ora che Stefan (Paul Wesley) si trova con Klaus (Joseph Morgan) fuori città. La dinamica è cambiata. I triangoli/quadrati amorosi continuano a muoversi, quindi è sempre divertente da guardare. Elena (Dobrev) and Damon (Ian Somerhalder) si avvicinano e contemporaneamente si respingono per il timore di cedere ai propri impulsi.

TooFab: Ho sentito che Ian ti ha recentemente fatto uno scherzo un pò “da censura” sul set. Cos’è accaduto?

Dobrev: Ogni gruppo e membro del cast di “The Vampire Diaries” prende il suo lavoro seriamente ed è professionale, ma siamo anche una famiglia molto intima a cui piace divertirsi ridendo e facendo scherzi. Nel tentativo di ottenere la reazione più sincera possibile, Ian mi ha fatto uno scherzo. Loro hanno preso la mia reazione [nella premiere della season 3], cosicchè lasciassi dire agli spettatori se sembrava genuina. Lo ammetto, ero sorpresa… Ci sono cascata, non lo avevo previsto!

TooFab: Le persone fanno sempre paragoni tra “Twilight” e “The Vampire Diaries.” Cosa ne pensi?

Dobrev: ci sono pochissime somiglianze e paragoni che possono essere fatti tra la mitologia di “Twilight” e “The Vampire Diaries.” Vampiri e licantropi esistono in molti racconti che possono portare ai medesimi paragoni. Tuttavia, “The Vampire Diaries,” nella sua terza stagione, ha preso una propria strada e si distingue in questo tema.

TooFab: sei una fan di “Twilight,” potresti esserlo stando in “The Vampire Diaries?”

Dobrev: Sono riconoscente a “Twilight.” Il suo successo ha spianato la strada al genere ed ha permesso al nostro show di esistere. Ho letto i libri di “Twilight”. La storia è avvincente e posso capire come mai così tanti sono legati ed innamorati dei film! Sono anche amica di qualcuno del cast di “Twilight”, e noi vampiri supportiamo sempre l’un l’altro!

TooFab: Ottobre è il mese della sensibilizzazione verso il cancro al seno. Potresti dire a TooFab un pò di più a proposito della campagna PUMA Project Pink?

Dobrev: Project Pink è un’iniziativa che PUMA ha creato per supportare la lotta contro il cancro al seno. Si tratta di incoraggiare giovani donne a partecipare e contribuire al cambiamento attraverso la forza del calcio femminile. Hanno sviluppato una linea di divertentissimi e femminili prodotti Project Pink e devolvono il 100% del profitto delle loro vendite. Al posto di dire solamente a parole dove vanno i soldi, hanno creato un sito su puma.com/projectpink. La gente può nominare e votare per un ente di beneficenza coinvolto nella sensibilizzazione alla lotta contro il cancro al seno o alla ricerca che ritengono meritevole dei soldi raccolti. PUMA si impegna inoltre a donare un altro dollaro, fino a $25,000, ogni volt ache qualcuno twetta usando l’ hashtag #projectpink.

TooFab: come mai hai deciso di prestare il tuo volto per questa causa?

Dobrev: per è molto emozionante far parte del Project Pink perchè non è la solita iniziativa per la lotta contro il cancro al seno. Con questo programma le persone che comprano i prodotti sono quelle che decidono dove andranno(i soldi) . E PUMA dona il 100% del profitto, non una parte o una piccola percentuale, il che è molto bello.
Io sono fortunata perchè non ho mai avuto membri della famiglia ai quali è stato diagnosticato il cancro al seno, ma non è possibile ignorare questa malattia che colpisce le donne in tutto il mondo. Ora come ora io sono la minoranza, vorrei che ci fossero più persone come me, che non hanno familiari ai quail è stato diagnosticato il cancro al seno. Voglio essere la maggioranza. Non importa se sei stato direttamente toccato dal cancro al seno oppure no, si tratta di sensibilizzare prima di tutto, ed è qualcosa nella quale mi sto impegnando molto.

TooFab: qual è il tuo prodotto preferito della collezione?

Dobrev: Le t-shirts sono davvero divertenti, brillanti e graficamente ben fatte, un ottimo modo per mostrare il tuo supporto. La mia preferita è la maglietta nera con le scritte in rosa. Se Katherine [interpretata sempre dalla Dobrev – la doppelganger vampire di Elena] dovesse indossare una maglietta Project Pink, sarebbe questa. Elena indosserebbe la versione Bianca con le scritte in rosa. Oh! E quei palloni color rosa super brillante sono divertentissimi da calciare.

TooFab: sei più una ragazza da jeans e maglietta o una regina dell’eleganza?

Dobrev: un pochino entrambe, dipende da cosa sto facendo! Tutto con moderazione, giusto? Giorno dopo giorno sono in jeans e maglietta, ma è divertente agghindarsi e sfoggiare un po’ ogni tanto.

TooFab: com’è stato essere in cima alla lista delle ”miglior vestite” agli Emmys di quest’anno?

Dobrev: è stato sicuramente un’inaspettata ma meravigliosa sorpresa! Quando ho scelto il mio abito, non mi aspettavo di essere nella lista delle miglior vestite, volevo solamente indossare il vestito che rappresentasse al meglio me e la mia personalità. Sono grata di aver avuto questo meraviglioso momento dove tutto si è incastrato alla perfezione, e di avere un fantastico team che mi ha aiutato a creare il look per la sera.

TooFab: qual è il processo per scegliere l’abito per la serata degli awards?

Dobrev: ci sono due cose per me molto importanti. I vestiti devono essere confortevoli e io mi devo sentire a mio agio in ciò che indosso. Se mi sento sicura di me mentre indosso qualcosa, credo si trasmetta nelle fotografie. Questo cambia la mia posa ed il mio comportamento. Di solito provo un mucchio di vestiti e talvolta non è facile scegliere! Ci sono così tanti bellissimi abiti creati da incredibili stilisti! Ma il miglior vestito vince sempre!

TooFab: sei la stilista di te stessa?

Dobrev: qualche volta lo sono, qualche volta no. Mi piace la moda, e sono molto ostinata quando c’è da decidere cosa indossare. Io ho un eccellente e talentuoso team di persone che mi assistono che costruiscono assieme il mio look per questo tipo di momenti ed eventi – la mia stilista Ilaria Urbinati, Riawna Capri per i capelli e Vasilios Tanis per il trucco. Loro sono il meglio del meglio. Io mi fido e stimo la loro opinione perciò è facile lasciarli fare!


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 11/10/2011, 14:26   47 views
  Share