TYLER E CAROLINE: COMPAGNI DI SQUADRA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 13/10/2011, 15:18






La bella CANDICE ACCOLA, ormai completamente a suo agio nei panni di giovane vampira (giovedì scorso l'abbiamo vista anche ingaggiare un corpo e corpo con un vampiro più maturo), parla con il Tv Guide, delle peculiarità della sua Caroline in questa stagione e del particolare rapporto che la sta legando a Tyler.

Tyler e Caroline sono compagni di squadra

La scuola è tornata, qui a The Vampire Diaries.

Candice Accola ha spiegato a TVGuide.com: "Vedrete i personaggi tornare a calarsi nell'atmosfera del liceo e a interagire con i loro coetanei" .

Nell'episodio di stasera, "The Reckoning", Caroline raduna Elena, Bonnie, Matt e Tyler per la "Senior Prank Night" per dare il calcio d'inizio al nuovo anno scolastico. Ma ovviamente, ci saranno degli imprevisti. Infatti ha suggerito "A volte speri che le cose vadano in un determinato modo, poi però ti tolgono il tappeto da sotto i piedi e va tutto nel verso opposto."

Caroline vorrebbe solo divertirsi un pò, dopo tutto quello che ha passato. Tra l'essere trasformata in vampiro, l'aiutare il suo amico a trasformarsi in licantropo e il provare a salvare un'altra amica dal più cattivo dei vampiri originali, aggiunge la Accola, "Caroline sente la responsabilità tutta nuova di proteggere le persone attorno a lei. Quello è stato l'aspetto che nell'ultimo anno si è sviluppato maggiormente in lei."

Caroline ha anche trovato una bellissima spalla di cui fidarsi nell'amico, ora amico di letto, Tyler Lockwood. "Quello che mi piace del loro rapporto è che comprende anche l'amicizia e un'idea di: ok, ti guardo le spalle e tu guardi le mie. In un certo senso sono compagni di squadra. Ma anche se sono maturati a livello emotivo, sono pur sempre ancora al liceo, quindi chissà quanto tempo durerà la loro relazione? E forse l'arrivo della sorella di Klaus, Rebekah, potrebbe creare uno strappo alla coppia. Vedrete i personaggi entrare in rapporto, verso un'amicizia ma.. sarà un artifizio, e non per buone ragioni".

E ora che sia lo sceriffo Forbes che il sindaco Lockwood sono al corrente del fatto che i figli non lottano semplicemente con le forze sovrannaturali, ma ci vanno anche a letto, cercheranno in qualche modo di fermarli? "E' molto possibile che il Consiglio cambi e assuma un punto di vista da genitore, sicuramente, ma fino ad ora l'abbiamo ancora visto? No".

E a proposito di figure genitoriali, il pubblico recentemente ha incontrato il critico padre di Caroline. Anche se c'è chi sostiene che il suo odio per i vampiri possa provenire da un legame con la new entry, il cacciatore di vampiri (Sebastian Roche), Candice Accola smentisce questa teoria: "Sarebbe troppo. Non si sa mai... ma a questo punto, credo sarebbe difficile."

Comunque, l'episodio della scorsa settimana potrebbe non rapprensentare già la fine della sua storia: "Vedremo ancora il padre di Caroline. Non so bene quando succederà, ma non credo che quella sia stata l'ultima volta per Papà Forbes".

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 13/10/2011, 15:18   422 views
  Share