CINQUE MOMENTI DA ARRESTO CARDIACO

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 14/10/2011, 15:55






A volte è davvero difficile sedersi davanti a un pc e iniziare a scrivere una recensione, un riassunto,o un commento riguardanti questa serie. E direi proprio che questo problema possa sorgere dovendo parlare di questo episodio fenomenale. Non lo avete visto?! Male.. cercate di rimediare al più presto. Per chi non resiste o ha già visto l'episodio e ha bisogno che qualcuno gli rispieghi la situazione, I cinque momenti scioccanti di "The Reckoning".

I 5 MOMENTI SCIOCCANTI DI ‘THE RECKONING’

Ciao ragazzi, sono Sharon. Lo so, lo so. Mi dispiace. Terron che di solito fa i recap sta cercando di diventare Beyoncé o qualcosa del genere. Non vi preoccupate, non starà via per molto. Tornerà domani con il recap completo di TVD. Specialmente perché l’episodio di stanotte è stato dannatamente FOLLE. DEVO SCRIVERE IN MAIUSCOLO perché CAPIATE QUANTO è STATO FOLLE. Seriamente, questo show è dannatamente bello. Punto. Non ce la posso fare. Semplicemente il miglior episodio della stagione fino ad ora. E forse anche della serie!
Ad ogni modo, cominciamo con il meglio. I 5 momenti più scioccanti dell’episodio di stanotte! (Ce ne sono stati COSì TANTI!)

5. Non serve che Elena muoia per creare ibridi!
Dopo tutti questi drammi perché Elena non era morta nel sacrificio, salta fuori che non serve che muoia perché Klaus possa creare altri ibridi. Infatti è l’esatto contrario! Ha bisogno che lei resti viva per il suo sangue. E potete scommettere che ne prenderà molto di più.

4. Michael è vivo!
Il cacciatore stesso, l’unica persona di cui Klaus ha paura, è vivo! Jeremy e Katherine lo trovano e lo svegliano. Ora tutto quello che dobbiamo fare è vedere cosa succederà. Ucciderà finalmente Klaus e Rebekah?

3. Matt si annega.
OMFG! Bonnie ha ragione. Matt è l’UNICO del gruppo che può vivere tranquillo la sua vita. Niente magia, niente pensieri sulla sete di sangue, nessun desiderio di mordere i vampiri. Niente di tutto ciò. Ma è comunque geloso del fatto che Jeremy può vedere i fantasmi, perciò a momenti si uccide solo per poter vedere Vicki. Amico, sei pazzo.

2. Tyler muore, ritorna, beve il sangue di Elena e diventa un ibrido!
Ecchecavolo. Quanti personaggi principali possono eliminare in un episodio? Questa è stata la prima cosa che è successa nell’episodio in cui ho letteralmente RIMASTA SENZA FIATO. Tyler è morto! OMG. Fortunatamente si sveglia. Ma è tristemente obbligato a bere il sangue di Elena per completare la trasformazione. Ora, è ufficialmente un ibrido come Klaus. La sua euforia con Caroline sembra strana e potete scommettere che non durerà più a lungo di un altro episodio.

1. Stefan è obbligato a ‘spegnere le emozioni’ e nutrirsi di Elena.
E' vero, ragazzi. Il dolce, amorevole Stefan è andato! Davvero. Stefan è stato uno squartatore negli ultimi mesi, ma c’era ancora una parte di lui che aveva dei sentimenti. Era tutto per tenere al sicuro Elena. Ma ora, Klaus lo costringe a dimenticare i suoi sentimenti e il suo passato con Elena, e nutrirsi davvero di lei! L’abbiamo visto per un solo breve istante, ma il dopo è straziante, scioccante e preoccupante allo stesso tempo. Tornerà mai il vecchio Stefan? Sfrotunamente, sembra che lo ‘smemorato’ Stefan Squartatore sarà in circolazione ancora per un po’. È tornato a vivere con Damon e, dannazione, ora non gliene può fregare di meno se i Delena si mettono insieme o no … perciò lo faranno? Ahh, COSì TANTE DOMANDE!

Altri momenti fantastici:
-‘Per te non l’avrei fatto.’ (Damon a Katherine)
- Ora Matt può vedere Vicki
-Stefan cerca di uccidersi con un paletto così non deve nutrirsi di Elena
-‘Perché quella doppelganger troietta porta la mia collana?’ (l’impertinente Rebekah)
-MALESE JOW per due secondi. La amo.
-‘Dov’eri Damon?’ (Elena)
‘Te lo prometto. Non ti lascerò mai più.’ (Damon)
-Damon che porta via Elena dall’ospedale.<3

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 14/10/2011, 15:55   19 views
  Share