Webclip del episodio “3.07 – Ghost World”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 24/10/2011, 21:42






Caroline: Quindi l’incantesimo che hai usato per rispedire indietro Vicki ha funzionato anche per Anna?
Bonnie: Magari. Tutto quello che ho fatto è stato bloccare la magia che aiutava Vicki ad avere una connessione fisica quì. Jeremy ha ancora una connessione diretta con l’altra parte, e finchè vuole vedere Anna, ed Anna vuole vedere lui, lei rimane quì.
Caroline: Ok, non penserai che io possa non commentare, vero?
Bonnie: Ecco. Hai commentato.
Caroline: Bonnie…
Bonnie: Che vuoi che ti dica, Caroline? Ho sconvolto l’equilibrio naturale quando ho riportato in vita Jeremy, e adesso ne sto pagando le conseguenze.
Caroline: Voglio che tu dica che non ti sta bene.
Bonnie: Ovviamente non mi sta bene! Solo che non so che farci.
Damon: Saluti Biondina. Streghetta. Credo che il tuo voodoo si sia incasinato quando ti sei disfatta di Vicki Donovan.
Bonnie: Che cosa vuoi dire? Perchè?
Damon: Perchè sono abbastanza sicuro che il fantasma di Mason Lockwood mi abbia appena fatto il culo.
Bonnie: Cosa?
Caroline: Perchè lo penseresti?
Damon: Forse perchè mi ha incatenato ad una sedia e mi ha infilato un ferro rovente nel petto. Diciamo solamente che sto avendo un dejavu.
Caroline: Pensavo tu avessi detto che i fantasmi non possono interagire fisicamente con le persone.
Bonnie: Infatti non possono.
Damon: Si, in ogni caso, non ho tempo per un Lockwood pieno di voglia di vendetta. Quando uccido qualcuno, quel qualcuno dovrebbe rimanere morto. Qualsiasi cosa tu abbia incasinato, sistemala!


Fonte Lovely Sucks
 
Top
0 replies since 24/10/2011, 21:42   8 views
  Share