Il cast di Vampire Diaries si prepara per Halloween

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 27/10/2011, 14:51




I fan di “The Vampire Diaries” potrebbe essere ispirati dallo show e vestirsi da vampiri o lupi mannari ad Halloween, ma il cast dello show ha altri piani in mente. Inoltre nel seguente video possiamo vedere scene inedite del prossimo episodio di Vampire Diaries.



‎Hey ragazzi. Vi siete scordati di invitarmi alla riunione di famiglia. Beh… ero preoccupato. Mi ero dimenticato di quanto mi importava.
Paul: Sono davvero un nerd quando si parla di costumi (di Halloween). Quando ero piccolo, c’erano solo due cose che volevo essere: o un ninja, o un punk rocker. Ed essere un “punk rocker” voleva dire mettersi una parrucca che mi faceva sembrare estremamente femminile, ed annerirmi qualche dente, così che sembrasse che non ce l’avessi. Per qualche ragione, quella era la mia idea di “punk rocker”. Oh, ed un orecchino finto! Andavo a scuola convinto di essere il ragazzo più figo del mondo (conciato così) ma in realtà sembravo solamente una donna senza un dente.
Candice: Quest’anno sarò una delle Toddler and Tiara (nda: reality americano incentrato sui concorsi di bellezza per bambine) il che mi eccita parecchio. Sto cercando di reclutare gente disposta ad essere i miei genitori perversi – sto sempre cercando, quindi se qualcuno di voi è disposto, contattatemi su twitter. Mi servirebbero davvero dei genitori perversi da abbinare al mio costume. Sono davvero eccitata, perchè a seconda di quanti dettagli inserirò nel costume, questo sarà probabilmente il migliore di sempre.
Nina: Ne ho avuti un paio, negli anni, davvero belli, ed ho cercato di riprodurli. Quando ero piccola, mia madre – che è un’artista – mi fece un costume da Medusa, usando le gruccette ed intrecciandole con i mei capelli, poi ci mise lo scotch verde e riuscì a manipolare ogni treccia in modo che andassero tutte in direzioni diverse, e incima, alla fine di ogni treccia, c’erano delle piccole teste da serpente. Poi mi truccò tutto il viso, tutte queste cose, quindi ero una Medusa decisamente forte. E poi, lo scorso Halloween – quello del 2010 – ho provato a ricrearlo da sola, senza il suo aiuto, ed ho fallito. Miseramente.

Fonte Lovely Sucks
 
Top
0 replies since 27/10/2011, 14:51   13 views
  Share