INIZIATIVA IN COPPIA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 3/11/2011, 01:12






Più o meno a fine estate, vi avevamo parlato di una particolare iniziativa benefica che coinvolgeva Paul Wesley e la compagna, l'attrice Torrey de Vitto. I due ragazzi infatti sostengono l'associazione GLOBAL ROOTS, che si occupa di sostenere la crescita dei bambini africani. Adesso possiamo raccontarvi qualcosa in più.


Paul Wesley e Torrey DeVitto, gli ultimi volontari per Global Roots!

Paul Wesley e Torrey DeVitto, due astri nascenti di Hollywood, sono i nuovi volontari per la Global Roots!
Paul ci ha detto che, a proposito della giusta da sostenere, voleva che il processo fosse "più naturale possibile". Incontrare il nostro fondatore mentre ero in vacanza in Italia è stato direi proprio più naturale possibile!
Torrey è entusiasta del fatto che lei e Paul potessero lavorare insieme per aiutare i bambini più bisognosi del mondo. Infatti, già una filantropa impegnata (lei è attiva con Ospizio International), Torrey è ora in giro per il paese a parlare del Global Roots Metod, e insieme a Paul si recheranno in Kenya (luglio del 2012) per partecipare ad una gita Roots Global Service.

Per aiutare a raccogliere fondi per progetti globali Roots, Paul e Torrey inviteranno due fortunati fan ad unirsi a loro per una cena a Los Angeles questa primavera.
Abbiamo chiesto a Paul di dirci sul perché ha scelto di lavorare con Global Rooths.
'Ogni giorno, devo ricordare a me stesso che sono nato in una circostanza apparentemente arbitraria, che mi ha permesso di vivere una vita felice e sana e abbondante. Ma sarei completamente e assolutamente ignorante se non fossi a conoscenza di quanto sono fortunato. E, come sarebbe potuto essere tutto diverso. Ogni singolo secondo di ogni giorno, un bambino innocente è nato in una data circostanza che non concede le stesse opportunità che molti altri hanno fortunatamente avuto. Per quei bambini, una vita di fame e povertà non è altro che la norma. E' nostro dovere ricordare sempre questo, e, soprattutto, fare tutto il possibile per aiutare coloro che hanno bisogno. Sono stato alla ricerca di un'opportunità per diventare più caritatevole in uno sforzo mirato e organizzato, e io in modo naturale mi sono fortunatamente imbattuto in "Global Roots".

Sono molto orgoglioso di far parte di questo programma e la mia sincera speranza è che sempre più persone ne facciano parte.


Torrey è stata anch'essa pronta a offrire un commento riflessivo.
"Ci sono tante cose che diamo per scontato nella vita. Siamo spesso così occupati nelle nostre cose che, a volte, siamo ciechi per le altre, incapaci di vedere ciò che sta accadendo intorno a noi. Ignari di tutte le sofferenze del mondo. Ci sono milioni di bambini che non hanno nemmeno i mezzi per essere alimentati ogni giorno. Lavorare con Global Roots mi ha permesso e mi permette di dare una mano per aiutare quanti più bambini possibile. Essere parte di qualcosa di così puro è davvero un onore."


Il nostro fondatore Rick Montgomery ha avuto questo da dire su Paul e Torrey dopo averli incontrati la prima volta a Gubbio, in Italia.
"Paul e Torrey sono sorprendenti. Alla maggior parte delle giovani stelle interessa solo il proseguire della loro carriera. Ho capito subito che Paul e Torrey erano diversi. Non mi sorprende affatto che si siano trovati l'un l'altro a Hollywood, e che il messaggio di Global Roots li motivi entrambi. Sono proprio il tipo persone profondamente vivaci, giovani, con grande forza di cui noi abbiamo bisogno per diffondere il messaggio".

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 3/11/2011, 01:12   108 views
  Share