RECAP ZAP2IT

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 5/11/2011, 11:36






Eccoci al recap di Carina Mac Kenzie su Ordinary People! La giornalista di Zap2It, grande esperta dello show, è solita raccontarci i fatti così come si sono svolti, e poi innaffiare qua e là con le sue osservazioni personali: questo rende la lettura molto scorrevole, e ci permette di ragionare su quello che abbiamo visto.

Questo è il modo in cui i Salvatore dicono “Ti voglio bene”

Sentite, ho pianto con allarmante regolarità durante questo episodio. (Probabilmente dovrei parlare con un terapista su quanto il mio coinvolgimento emotivo in questo show superi abbondamente il mio coinvolgimento emotivo nella…diciamolo…mia vita reale). Ma questa sera, ho pianto di più. In effetti, non ho mai pianto così tanto durante uno show senza il Coach Taylor. Eccetto quando è morto per la prima volta Sam Winchester, forse.
Ma sto divagando.
L’episodio di questa sera ha riproposto molti dei temi sempre presenti in questo show - in particolar modo il fatto che la famiglia può essere la più grande forza e la più grande debolezza. Tuo fratello è nato, essenzialmente, per essere il tuo più grande alleato e il tuo più spietato nemico.
Sebbene abbiamo visto questi temi per due stagioni e mezza, stasera ci hanno offerto una risonanza emotiva che non avevamo mai visto. In pratica, mi hanno desiderare di abbandonare tutto e prendere un aereo per andare a dire alle mie sorelle che le amo e che sarebbe orribile se un vecchio vampiro strappasse loro il cuore.
Ancora una volta, sto divagando. Aspettatevelo molte volte questa sera; sono sotto medicine e le mie emozioni sono state incasinate da Julie Plec e Caroline Dries. Di nuovo. Eccoci…

Nelle puntate precedenti: Stefan ha spento le sue emozioni. La strega originaria è ancora la “stronza in carica” nonostante sia morta da mille anni. Alaric era tutto “ho trovato qualcosa” anche se effettivamente non ha trovato niente; Zio Mason il figo l’ha fatto. Non c’è rispetto. Per niente.

8.01 “I pipistrelli odiano la luce”. Oh, un riferimento al pipistrelli. Perché è uno show sui vampiri. Sono deliziata. Elena probabilmente è contenta che Damon e Alaric abbiamo fatto pace , perché ora il gruppo è di nuovo insieme! Anche se Damon non può partecipare alla festa nella grotta. Hanno supposto che i lupi mannari antichi abbiano disegnato la storia sulle pareti. Le lettere vichinghe riportano i nomi che conosciamo: Niklaus, Elijah, Rebekah. Oh, Alaric parla il vichingo?

8.03 Momento flashback! I flashback in The Vampire Diaries non hanno necessariamente un riferimento agli eventi attuali, ma sono così ricchi di storia che spesso diventano i momenti più interessanti della serie. Mitologia dopo mitologia, sostanzialmente.

Il rapporto di Rebekah e Klaus è certamente evoluto nel corso dei secoli, ma mi piace che la loro giocosa petulanza è rimasta. La loro umanità è riconoscibile - in effetti non sembra che Rebekah sia cambiata molto. La ragazza che si è unita allo spirito delle cheerleader non è lontana dalla ragazza che insiste “Se voglio usare un coltello, userò il coltello”.

“Traditore” Rebekah lo chiama affettuosamente. E questo prima che lui la chiudesse in una bara per 90 anni perché lei aveva incontrato un ragazzo che le piaceva.

8.04 Di nuovo nella caverna dei Lockwood, devo fare i complimenti ad Elena per aver sospettato che gli scritti erano un falso di Klaus. Lui conosce ogni strano linguaggio da caverna nella storia dell’umanità, per quanto ne sappiano. Guardate Elena, come è intelligente.

L’ultimo nome della lista è Mikael, e Alaric pensa sia abbastanza per dimostrare che gli scritti sono veri. “Io preferisco chiamarlo il papà originario”, dice Damon. Damon, complimenti per essere di un mese indietro a tutto internet.

8.05 Alaric è molto sexy quando rimette a posto tutti i pezzi della storia.

Non posso spiegare perché amo così tanto questa scena, ma la adoro davvero. Alaric che fa ricerche mentre Elena e Damon si allenano alle sue spalle - sembrava come il momento famiglia nell’appartamento dello scapolo. Il loro rapporto sembra così natural e inevitabile.

La cosa meravigliosa del rapporto tra Damon ed Elena è come è stato sviluppato abilmente e patientemente. Non è stato solo un incontro, la musica di sottofondo, e il pubblico che diceva, “Questa è una coppia!. Ci sono volute due stagioni e mezzo di progressi molto molto lenti per portarli a questo punto. Non posso puntare un dito e dire “Ecco, questo è il momento quando le cose sono cambiate fra di loro”, perché non c’è un momento così. È stato un insieme di piccoli gesti, un gentile tira e molla.

A proposito - non parlo di loro in senso romantico, ma della loro amicizia. A volte l’intero passaggio un passo avanti due passi indietro può portare benefici a una storia. E’ questo il caso.

8.06 Becky fa dei salti mortali davanti ad Elena. Naturalmente. E poi Elena spinge il pulsante dei ricordi, e ci siamo…

Torniamo indietro a Mystic Falls nell’anno 1000, o qualcosa di simile. Elijah (!!!) e i suoi magnifici capelli alla Pocahontas (!!!) e Klaus si stanno battendo, giocosamente - come Elena e Damon - Oh. Simmetria.

Incontriamo un altro dei fratelli - Henrick, che è molto più giovane - ma soprattutto vediamo la mamma originaria Esther e Mikael, abbastanza a lungo da chiederci come mai qualcuno vorrebbe fare figli con quell’individuo.

Mikael non è un fan della lotta per divertimento. A lui piacciono solo le persone che lottano per le loro vite. Capiamo adesso come mai Klaus è terrorizzato da lui prima di diventare un vampiro…ma non sono ancora sicura del perché Klaus ha paura di lui oggi che è un ibrido pieno di potere.

8.09 Mentre Elena progetta la sua “lotta tra ragazze” con Rebekah, Damon va nella cella per controllare Stefan. (E’ una cella vero? Sembra esattamente come la prigione dei Salvatore, ma pare ci entri della luce. E’ la stessa cella dove Forbes padre ha torturato Caroline?)

Aggiornamento della situazione di Stefan: “Pallido e musone”. Elena è stranamente insensibile alla cosa, e considerando l’ultimo anno della sua vita, è sorprendentemente fiduciosa nella sua abilità di superare in astuzia la piccola Becky. “Ho tutto sotto controllo” dice a Damon. Spero abbia ragione. Tifo per Elena, e non voglio che ritorni ad essere la ragazza che crede di poter risolvere i problemi scoccando le dita solo perché lo vuole.

8.10 “Dobbiamo tutti ascoltare Elena, giusto? I suoi piani funzionano sempre, non è vero?” Capito? Stefan cattivo ed io, possiamo essere migliori amici per sempre.

Paul è incredibile in questa scena, ma non riesco a capire dove voglia arrivare, o cosa Damon vuole ottenere dalla loro conversazione che lo spinga a liberarlo dalle catene.

Onestamente, che ne dite se avessero urlato “Io Stefan Salvatore, straordinario squartatore, merito di essere liberato da questa cella”. Tutto il lavoro di Lexi, condizionare Stefan a morire di fame, per niente. Se tutto questo si trasformerà in Damon che fa qualcosa non pensando che Elena poi ce l’avrà con lui per 4 episodi, sarò proprio delusa.

8.12 “Ehi, che succede?” Dice Rebekah, quando Elena si ferma per un bere una Diet Pepsi e far fuori qualche “90210”. E’ chiaro quanto io ami Rebekah? E’ così brava nell’interpretare un vampiro. Soggiogare una sfilata per scegliere un vestito. Lei e Tyler sono sostanzialmente il mio modello di vampiro. Tutti in città usano il condizionamento mentale per situazioni di vita o di morte. Io piuttosto lo userei per interrompere gli allenamenti e andare ad una festa.

“Saprai quello che vorrò farti sapere. E’ charo?” Possiamo tenere Rebekah per sempre?

Bonnie è in questo episodio! Quanto è carina la risatina di Alaric quando dice “Sono ossessionato”? E’ finalmente ritornato alla sua routine.

“Ti ho riportato la collana che non vuole morire?” dice lei. (Davvero, quella cosa è fatta di un miscuglio di argento e antica magia. Ha realmente pensato che un le fiamme l’avrebbero distrutta?).

Sottolineo l’inopportuna “Ho appena rotto con il mio fidanzato e adesso l’unica cosa che ha senso per me è il cartonato di Ben e Jerry” conversazione che nessuno vorrebbe avere con il proprio sexy professore di storia.

E apparentemente ci è voluto molto, molto tempo ad Alaric per associare quel simbolo alla collana di Elena. Suppongo sia una cosa buona; significa che non si è soffermato molto a guardare la regione pettorale dei suoi studenti.

8.16 Un’altra ragione per cui adoro Rebekah: si è impossessata della casa del suo ex ragazzo e se non curiosasse un po’ in giro, sarebbe praticamente un robot.

Uno dei figli di Esther e Mikael è morto per una epidemia in Europa, così hanno viaggiato fino all’attuale America (in particolare, Mystic Falls) per evitare la malattia. (Questo prima di indossare quelle mascherine chirurgiche che dei pazzi germofobi portavano durante lo SARS, chiaramente). Mi chiedo se perdere quel figlio ha reso Mikael così idiota.

Mystic Falls era una terra magica, in cui tutti erano in salute, benedetti dal dono della velocità e della forza. Come un…Lockwood. Era un villaggio i lupi mannari. Gli originari si nascondevano nella caverne per nascondersi dai lupi.

“Durante la luna piena, Klaus e mio fratello più giovane, Henrick, scapparono per vedere gli uomin trasformarsi in bestie.” E’ sembrato strano solo a me che in una città dove tutti vivevano in pace, un intero gruppo di persone hanno ucciso e innescato la loro maledizione? L’urlo di Klaus è raccapricciante quando riporta a casa il fratello, sanguinante.

Il lavoro di Joseph Morgan in questa scena è staordinario. E’ così giovane ed inesperto, irriconoscibile paragonato al Klaus che conosciamo oggi. Sembra che non abbia mai visto sangue prima.

8.19 “Sembra che stia per fare qualcosa di stupido, ma non ti preoccupare, so cosa sto facendo” dice Damon durante la sua inopportuna chiamata. Le ultime parole famose, Salvatore. Elena sembra dubbiosa, ma sorprendentemente…non è arrabbiata. Si fida di Damon. Chi non lo sarebbe.

Ora, Damon ha in pratica il fratello che ha sempre voluto. Nella prima stagione Damon voleva solo che Stefan fosse il suo partner criminale. Potevano nutrirsi del sangue umano finchè tenevano a bada il loro galateo, potevano festeggiare, vivere pericolosamente, battere il cinque, scambiarsi abbracci fraterni per sempre.

Se Damon sta cercando di fare la cosa “forse mi ama abbastanza da farsi curare” che Elena ha provato a fare qualche episodio fa…devo dire che mi piace più la sua versione di quella di lei.

8.25 Stefan sta facendo ubriacare Damon. È bravo in questo. “Tutto questo nasce da tanta noia” confessa, lamentandosi dei suoi anni persi a sguazzare nella disperazione, annegare nel senso di colpa, e deplorando la sua esistenza.

“Mi fa piacere vederti sull’orlo del baratro, Stefan. Il tuo problema è la tua incapacità di non caderci dentro.” Proprio ora, Damon è l’equivalente di un bevitore occasionale che si aspetta che il suo amico esca per una bevuta una volta ogni tanto. Non è realistico, purtroppo.

8.26 Rebekah osserva una foto di Elena e Stefan nei momenti felici. “Onestamente, non riesco a immaginare voi due come una coppia”. Ehi ragazza, sei appena diventata la voce di metà dei fans, ed il nemico dell’altra metà.

Elena ha davvero il numero di Becky. Sa che nonostante il vampirismo e la sua età, le importa ancora dei piccoli momenti della vita. Ha delle reazioni umane - vuole degli amici, ama suo fratello, va da Claire e compra delle piume rosa per assomigliare ad Aria di “Pretty Little Liars”.

Quando Elena usa la sua astuzia, Rebekah dice qualcosa in più. Confessa che sua madre e Mikael hanno implorato Ayana di proteggere i loro figli dai lupi mannari; suppongo che l’assaggio di Henrick abbia fatto desiderare ai lupi altro sangue umano.
Ayana avverte che gli spiriti si rivolteranno contro la famiglia. Suppongo siano gli spiriti delle streghe vissute prima di loro - le streghe sono davvero cattive anche dopo essere morte, non è vero? Non possono semplicemente rilassarsi e lasciare le persone ai loro affari? Sei morta, strega. Shh.

Mi piace questa aspetto. La disperazione di una madre che ha perso già due dei suoi figli è un qualcosa che non può essere misurata - è l’unica cosa che penso possa spingere una persona a pensare “Lo so. Ho fatto questo in modo che i miei figli possano vivere per sempre”

8.31 Recentemente ci sono state delle voci che fantasticavano di un ibrido strega-vampiro, ma Rebekah afferma che una persona non può essere entrambi. “Una strega è una serva della natura. Un vampiro è un abominio della natura”.

Mi chiedo se ciò significa che una strega non si può trasformare, o se una strega si trasforma perde i suoi poteri.

Andiamo nel dettaglio della maledizione dei vampiri - o della protezione, come Esther l’aveva immaginata. “Ha invocato il sole per la vita e l’antica quercia per l’immortalità”, ricorda Rebekah, aggiungendo che suo padre ha mischiato del sangue al loro vino, e poi li ha uccisi. “Non è stato delicato, inoltre”. un’altra cosa che Klaus e Stefan condividono quindi: il ricordo del loro padre che li uccide.

Non sono sicura di chi sia la ragazza che Mikael gli offfe per nutrirsi, ma presumo che non sia una sorella, ma lei sembra sorprendentemente assecondarli dato il fatto che non sono ancora vampiri, quindi non possono averla soggiogata. A meno che Mikael non abbia prima trasformato se stesso?

Rebekah spiega come la natura si sia rivoltato contro, il che spiega perché ad ogni abilità dei vampiri corrisponda una loro debolezza (Sebbene, siamo onesti, la cosa del “bruciare al sole” è il problema più facile da risolvere).

L’incantesimo ha permesso alla quercia bianca di avere il potere di ucciderli, così l’hanno bruciato. Suppongo solo Klaus ha rubato la cenere per fare i pugnali, quindi. “e così è nata la specie dei predatori”

Devo dirlo, la scelta dell’interprete di Rebekah è stata geniale. La maggior parte dell’episodio è stato di Claire Holt, il modo in cui racconta la storia - un’altra attrice avrebbe reso la storia come una noiosa esposizione dei fatti - mi ha fatto pendere dalle sue labbra.

8.35 ho intervistato Ian Somerhalder prima dell’inizio di stagione - settimane prima che lui ricevesse la sceneggiatura di questo episodio - e guardò direttamente nella videocamera e supplicò Julie Plec e Kevin Williamson di lasciar divertire Damon (soprattutto ballare), come aveva fatto con Vicki nella stagione 1. “Sono finiti quei giorni per Damon?” si chiedeva.

Apparentemente, Julie e Kevin hanno ascoltato il suo appello, perché Damon è tornato a ballare sui tavoli. Questa scena riflette quella in cui Klaus ha soggiogato l’intero bar mentre Stefan torturava Ray nella premiere di stagione. Damon sta appunto soggiogando le persone perché ignorino le strane abitudini di Stefan nel bere. “Pensavo mi abbracciassi, Stefan”. Spero Damon si goda questi momenti fraterni, perché ho la sensazione che Stefan stia solo prendendo tempo prima di ritornare al lato da squartatore.

…O, fino a che Mikael appaia e rovini tutto. Dannazione.

8.42 Se non si fossero trasformati in vampiri, Klaus non avrebbe mai saputo della relazione di sua made, ma ha ucciso un umano e scatenato la maledizione - rivelando il segreto a tutti, incluso Mikael.

Esther si vergognava, così ha fatto un incantesimo a Klaus per reprimere il suo lato da lupo - il che a me sembra un immenso favore, ma stava condannando lui ad essere l’unico della sua specie per l’eternità.
Lo ha ripudiato, ma non era abbastanza per suo marito. Mikael l’ha uccisa, strappandole il cuore mentre Klaus guardava.

Questa parte della storia pone tante domande irrisolte. Sappiamo cosa comporta la maledizione dell’ibrido naturalmente; ci è stato praticamente ripetuto per tutta la stagione 2. Non sappiamo però perché la famiglia bulgara dei Petrova è stata coinvolta in un rituale iniziato in un villaggio straniero, attraverso un intero oceano. Qual è il legame di Esther con la Petrova originaria? Cosa ha fatto per fare in modo che Esther obbligasse i suoi figli a dare la caccia ai Petrova per l’eternità?

Lasciandoci tutto questo alle spalle…

“So che pensi che lei ti odiava, Niklaus, ma no è vero. Aveva solo paura”, dice Rebekah a Klaus. Se è così, perché lei cerca ancora vendetta verso Klaus anche dalla tomba? Ha usato Vicki per distruggere il piano di Klaus di creare un esercito di ibridi?

“mi dispiace che si sia rivoltata contro di te, io non lo farò mai” promette Rebekah, e così fa Elijah. Sembra che altri siano stati uccisi da Klaus prima del 1920. Non li ha uccisi finchè non si sono rivoltati contro di lui, spiega Rebekah - spiegando che la sua testardaggine e l’intolleranza di Klaus per chi lo delude sono i loro tratti distintivi. Elijah invece ha la sua moralità, il che mi ha fatto molto ridere. Oh, Elijah, se il migliore.

“E’ mio fratello, e io sono immortale. Dovrei passare una vita da sola?” dice Rebekah a Elena che mette in dubbio la sua lealtà. “Se minacci mio fratello, ti strapperò il cuore. E ho preso il mio carattere da mio padre”. Claire può restare come membro regolare del cast per sempre?

8.46 Mikael stuzzica Stefan per avere delle risposte, ma Stefan spiega “Sono obbligato a fare ciò che (Klaus) vuole”. Il fatto che lui dica questo, invece di espressioni più gentili di “fottuto”, significa che vorrebbe dire altro, vero? Vero?

Le emozioni di Stefan erano al limite nel momento in cui Mikael ha raggiunto il cuore di Damon. L’ho detto prima e lo ribadisco: Non c’è niente che un Salvatore odi di più di qualcuno che si diverta con suo fratello.

“le sue emozioni sono spente. Non gli importa niente” dice Damon, ma Stefan sembra in conflitto, persino furibondo in questo momento di panico. Sbotta dicendo che può riportare Klaus a casa. Naturalmente Mikael sa meglio di tutti che c’è sempre una scappatoia. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stato nell’interesse di Klaus tornare a Mystic Falls?

8.52 “Vampiri, lupi mannari, stragi, feriti,ecc” dice Alaric, indicando il simbolo sulla parete. Elena guarda meglio e capisce che la storia di Rebekah non coincide con quella sulla parete. “Rebekah non sa cosa è veramente successo” dice - e di nuovo ho amato Elena, perché è così intelligente questa settimana. Non può diventare una costante? Funzionerebbe per me.

Una domanda. Chi diavolo ha scritto sul muro? È stata Ayana? Suppongo che Klaus non abbia ucciso ad una festa quindi chi l’ha visto? Penso che Mikael sia il miglior candidato.

8.53 Elena va a casa Salvatore per portare a Rebekah la terribile notizia che suo fratello - il suo miglior amico, dopo tutto - ha ucciso la loro madre strappandole il cuore e poi ha mentito su questo per mille anni.

Sarebbe possibile che Klaus non stesse fuggendo da Mikael solo perché ha paura di morire, ma perché ha paura che Mikael dica a Rebekah la verità?

Sono contenta che Klaus sia di nuovo cattivo, perché per l’intero episodio, ero dispiaciuta per lui. Vorrei cucinarli dei biscotti e dirgli che sua madre gli voleva bene. Ora che la notizia è rivelata, si spiega perché la strega originaria continua, anche dopo la morte, a tormentare suo figlio.

Di nuovo, Claire Holt è perfetta. Quando era sconvolta e con le gambe tremolanti, stavo per gridare ad Elena di abbracciarla (Elena non mi ha ascoltato, sembra l’abbia lasciata lì, piangente). Il mio impianto idrico è partito quando Rebekah è stata obbligata ad ammettere che Elena aveva ragione. Tutto è andato in pezzi; è stata tradita dalla sola persona al momento non rinchiusa in una bara che la ama. Quando implora Elena, “Perché mi fai questo? Io non ti ho fatto niente” è solo una disperata ragazza senza speranze, tutto quello in cui credeva andato in pezzi.

8.55 di nuovo al bar, Damon sembra compiaciuto, mi aspettavo si trasformasse in una versione della canzone di Sandra Bullock “pensi che io sia irresistibile, mi vuoi baciare” di Miss Congeniality. O in una versione più da fratello.

Stefan ci conta “mi hai ricordato cosa era la libertà, e quando uccideremo Klaus, sarò libero. Libero di andarmene” urla. “Non lo faccio per te Damon, lo faccio per me” Adesso lui è cattivo senza ragione. Lui e suo fratello si sono appena divertiti. Non possono essere alleati per sempre adesso?

Finalmente, Stefan ammette che vuole uccidere Klaus, così Damon ha ottenuto ciò che in cui Elena non è riuscita. Sarebbe stato meglio che Stefan salisse sul treno “uccidiamo Klaus” prima di essere soggiogato, ma comunque.

Damon, d’altra parte, sembra stia per piangere quando dice che il motivo per cui vuole salvare Stefan è perché lui l’ha salvato per primo. Nessuno gli crede, nemmeno lui.

E poi si battono. Nessun allarme, ragazzi. E’ il modo dei Salvatore di dirsi “Ti voglio bene”.

8.57 Elena va a casa, e la canzone è magnifica, così ovviamente trova Damon nel letto. Naturalmente. Mi piacciono i loro incontri post partita.

Parliamo per un attimo di questa canzone. Julie ha scritto un twitt a proposito la settimana scorsa - si chiama “We don’t Eat” di James Vincent McMorrow, colonna sonora da appassionati. Non l’ho mai fatto ma prendiamoci un momento per leggere il testo e pensare alla povera Rebekah:

Sono andata verso la costa, attraverso le montagne
Nuotato nell’oceano, dormito da sola
All’alba guardo il sole fare a pezzi la baia
Ricordo tutte le cose scritte da mia madre

Che noi non mangiamo finchè tuo padre non è a tavola
Noi non beviamo finchè il diavolo non ha trasformato la polvere
Nessun uomo che ho mai conosciuto era capace di amare
Se fossi in te, avrei un po’ di fiducia

Per due millenni , sono stata in quelle acque
Due millenni, immersa come una pietra
Disperatamente alla ricerca di una rete
Gettata dal pescatore
Cercando di trovare, un po’ di speranza

Ora, state tutti piangendo? Bene.

Torniamo a Damon ed Elena. Il suo sentirsi a suo agio con lui è bello da vedere. E’ stato tutto molto lento, ma sono arrivarti fino a qui. Questa amicizia è solida, e importante. Non è solo un’alleanza contro un nemico comune, non è nata dalla paura, è una cosa vera.

Non ho mai scelto una sponda quando si trattava del triangolo Damon/Elena/Stefan. Ho amato tanto la relazione tra Stefan ed Elena in certi momenti; in altri ho sperato per Damon ed Elena. Ora penso che Elena e Damon stia andando (lentamente) verso quella direzione. Non parlo della fine dello show, perché non so quando finirà; non sono sicura nemmeno che gli sceneggiatori l’abbiano deciso. Anche se Elena ultimamente ha scelto di stare con Stefan, quella scelta sarà ancora più forte se lei avrà davvero esplorato la sua attrazione per Damon.

Affermano che non solo Stefan, ma anche Rebekah vuole uccidere Klaus. “e’ solo una ragazza che ha perso sua madre troppo presto, e ama ciecamente e inconsciamente anche se ciò la consuma” dice Elena, chiaramente riferendosi alla sua esperienza. Questo descrive molte persone a Mystic Falls - inclusi Damon ed Elena, naturalmente.

Lo show è al suo meglio quando tratta di Stefan e Damon e del loro legame, e non della lotta per Elena e/o Katherine, quindi il punto di vista di Elena è uno dei miei preferiti di sempre nello show. “Penso che sarai tu a salvarlo da se stesso” sussurra lei al buio “non succederà perché ama me, ma perché ama te”

Alla fine, Damon è l’ultimo appiglio di Stefan alla sua umanità, come lo era stato Stefan per Damon nella prima stagione.

(avrei preferito che questo aspetto fosse stato usato per una scena non di Elena/Damon. Temo che i fans di Stefan/Elena saranno troppo occupati a lacerarsi i vestiti per apprezzarlo)

8.59 ricordate quando aveva degli incubi su di lui? Era circa un anno fa quando lui la guardava dormire come un predatore. Adesso la guarda dormire come se tutto questo gli appartenesse.

La prossima settimana: Klaus ancora una volta usa il suo accento americano per incitare il pubblico adorante. Come, pensa che in Virginia nessuno abbia la capacità di capire il suo sofisticato accento? Non è divertente, Klaus. Tyler è tornato! Finalmente. Per fortuna il suo bere sangue per due settimane non l’ha cambiato completamente. Non sono una fan dei cambiamenti dei personaggi fuori dallo schermo.

La miglior interpretazione della settimana va senza dubbio a Claire Holt. Ha avuto il lavoro più duro e la scena in cui ha scoperto la verità su Klaus mi ha spezzato il cuore. Spero che Rebekah venga accettata dal gruppo; sembra che voglia solo una normale esperienza di liceo con amici e persone che la amano. Possiamo darglielo? Non ha fatto niente di veramente orribile fino ad ora…almeno, niente di imperdonabile, in questa città.

Il mio unico rimpianto su questo episodio è che ci sarebbe voluto più Elijah. I momenti che abbiamo visto erano commoventi e perfette. La mia speranza è che Rebekah lo svegli presto ora che ha bisogno di un alleato forte contro Klaus

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 5/11/2011, 11:36   19 views
  Share