VIDEOMESSAGGIO DI IAN PER IL SUO 33MO COMPLEANNO

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 4/12/2011, 22:24




Tra pochi giorni (l'8) sarà il compleanno di IAN SOMERHALDER, e il nostro amatissimo vampiro ha voluto regalare un messaggio a tutti noi. Oggi, pubblichiamo il video avvalendoci della traduzione di un'amica: l'admin della bellissima pagina facebook Life in Mystic Falls (un bel 'mi piace' a chi ancora non lo ha fatto!!)



'Non so come sia possibile che io abbia TUTTA QUESTA FORTUNA, perchè ogni anno ricevo tutti questi incredibili regali da queste fantastiche persone. Tutte cose personali, come album, foto, gioielli.. ma poi mi fermo a pensare al COSTO di questi oggetti, al materiale, alla produzione, alla spedizione, all'imballaggio, all'energia che viene utilizzata. E poi ho pensato.. questa volta voglio solo chiedergli, se gli va, se vogliono farmi un regalo, di farmi il MIGLIOR REGALO che potrebbero mai farmi: DONARE alla ISF.

Perchè questo regalo potrà fare COSI' TANTO. Ho visto questa famiglia della ISF crescere negli ultimi 11 mesi... non avevo MAI visto niente del genere nella mia vita. E' DAVVERO uno dei fenomeni più incredibili ai quali abbia mai assistito in vita mia. E so che è un'enorme parte della vita di molte persone.

In questo momento stiamo vivendo in una particolare situazione.. il 21 secolo. Ci sono 7 miliardi di bambini appena nati, sono 7 MILIARDI. E penso che la domanda che ci stiamo ponendo è "Come possiamo continuare, come possiamo andare avanti, senza esaurire le risorse del nostro pianeta? Come possiamo vivere in armonia senza fare questo?". Beh, la popolazione arriverà molto velocemente ai 9 miliardi.. quindi, io so che con questo tipo di pensiero di progresso e ispirazione che stiamo creando qui, tra i vari corpi di governo, persone come ME e TE, cooperazione, biodiversità.. POSSIAMO FARCELA. E' questa la ISF, è QUESTO quello che facciamo.

Ora ascoltate, voglio trovare un modo per ringraziarvi ragazzi. Non so come lo farò, penso che invierò migliaia di e-mail di ringraziamento.. non so! Non so come lo farò, ma LO FARO'. Vi farò capire QUANTO IO VI APPREZZO E QUANTO HO BISOGNO DI VOI.

Sarò davvero molto onesto con voi.. NON POSSIAMO FARCELA DA SOLI. E non è che voi non abbiate fatto abbastanza, o che io non abbia fatto abbastanza, ABBIAMO FATTO COSì TANTO. Siete andati oltre ogni richiesta, e so che questo è un momento davvero difficile nel mondo e nelle nostre vite, ma vi sto chiedendo aiuto, vi sto chiedendo di supportare la ISF.

E se non sapete quanto donare, cosa ne dite del numero 33? 33 è la mia età, è il mio progetto di compleanno. E se non potete arrivare a 33, donate QUELLO CHE POTETE. E sapete cosa? Se conoscete qualcuno che può, ditelo pure a lui.

Guardate un pò qui.. tutte queste idee che abbiamo, guardate, guardate tuuuutte queste idee, tutta questa roba che abbiamo progettato e che stiamo facendo accadere, POSSIAMO FARLO, possiamo farlo INSIEME.

GRAZIE per il tuo supporto. Immagina se un miliardo di noi, solo un miliardo di questi 7 miliardi di persone, dicesse "io voglio veder accadere questo cambiamento"... questo siamo noi.

Vi ringrazio dal PROFONDO DEL MIO CUORE per rendere questo compleanno il più INCREDIBILE compleanno che io abbia mai avuto. GRAZIE'

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 4/12/2011, 22:24   16 views
  Share