Wicked- Il segreto delle streghe, GDR

« Older   Newer »
  Share  
«LondonLane»
view post Posted on 14/11/2012, 13:17




candles-gif-pentagram-star-witch-Favim.com-374280
Storyboard ~
Anno 1692 Salem, Massachusetts. E' l'anno della caccia alle streghe, l'anno in cui vennero accesi più roghi, l'anno in cui le streghe vennero sterminate da sorellanza, fratellanza e cacciatori. Tutti credettero che le streghe vennero sterminate, in tutto il mondo per molto tempo non si sentì parlare di loro ma, in realtà, nel 1880, grazie alle sorelle Cahill, tre abili streghe, la stregoneria tornò e fratellanza, sorellanza e cacciatori furono sterminati, almeno fino a che una delle sorelle non si ribellò al regno di pace che si era instaurato e provocò un lungo periodo di terrore.
Una volta uccisa, la pace tornò ma le streghe patirono a caro prezzo ciò che avevano fatto. Ricominciò la caccia alle streghe e dunque, la loro "sparizione".
Arriviamo all'anno 2012. Nel nostro presente ucronico, ovvero un presente molto simile a quello che si vive nella realtà tranne per il fatto che esistono ancora le streghe e che la città non è come sembra. Cartham è una cittadina come le nostre, pare moderna ma nasconde ancora dei segreti, esistono ancora la confraternita, la sorellanza e i cacciatori che, in gran segreto stanno progettando l'annientamento totale delle streghe, perchè loro sanno che ci sono ancora.
31 Ottobre 2012 a villa Cahill, dopo un'assenza di quattro anni dalla città, vengono ad abitare tre ragazze, tre cugine, le discendenti delle tre precedenti sorelle Cahill.
Ed è qui che iniziano i guai, perchè non tornano solo loro. Anche i cacciatori aguzzano la vista, strani e misteriosi eventi stanno accadendo in città.


7SYeL

code by hiro, thanks to ©

 
Top
0 replies since 14/11/2012, 13:17   4 views
  Share