“Sono molto fortunata” parola di Nina Dobrev

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 17/7/2010, 09:45






Nina Dobrev ha rivelato che ama interpretare due personaggi in “The Vampire Diaries”.

La Dobrev nello show interpreta sia l’umana Elena, che vive al giorno d’oggi, che Katherine, un vampiro del 1860.

“E’ una opportunità molto rara e mi sento molto fortunata“, ha detto a TV Squad. “E’ difficile trovare un personaggio che sia stimolante, grintoso e stupefacente, e ho due sorprendenti, personaggi contrastanti“.

La Dobrev ha spiegato che lei ama avere la possibilità di esplorare due diverse personalità.

“Io interpreto Elena, una ragazza dolce, bella e amabile che è anche molto coraggiosa e che si prende cura di tutte le persone intorno a lei,” ha detto. “E’ molto altruista. Katherine è l’esatto contrario – lei è egoista, narcisista e molto pazza – e lei fa di tutto per il proprio piacere e divertimento. Il mondo e questi ragazzi (Damon e Stefan Salvatore) sono il suo parco giochi.”

Ha aggiunto: “E’ interessante e divertente esplorare due cose completamente diverse, e quando si tratta di Katherine, è qualcuno così lontano da me stessa. E’ bellissima. Mi piace.”

E piace anche noi, vero?!?


Fonte Vampire Diaries
 
Top
0 replies since 17/7/2010, 09:45   16 views
  Share