NINA E LA SUA TRUE BLOOD PASSION

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 22/7/2010, 13:25






Nina Dobrev adora True Blood, questa è cosa risaputa ormai da tantissimo tempo e il suo personaggio preferito è Eric che a dirla tutta è il personaggio preferito di almeno il 70% delle fan di TB anche se, attualmente, rischia il posto a causa di Alcide (OMG). Nina pur amando TVD non disdegnerebbe una capatina in quel di Bon Temps, magari nei panni di Katherine che accalappia il bello e dannato Northman. Hollywood Crash ne parla per noi:
La star di Vampire Diaries Nina Dobrev lancia l’amo a True Blood: Una storia tra Katherine e Eric!
Per vedere il video andate qui.
San Diego sta per essere invaso dai vampiri-e questa volta in giro non ci sarà solo quello che luccica alla luce del sole. Giusto, al Comic Con 2010, due dei gruppi preferiti di succhiasangue televisivi saranno presenti. Il Cast di Vampire Diaries e quello di True Blood se ne andranno in giro zanneggiando.
Con tutte questi bellissimi visi e i loro creatori (Kevin Williamson e Alan Ball) in un’unica gigante sala conferenze, noi stiamo disperatamente sperando che la cosa aiuti a far prendere forma all’idea che la Signorina Elena Gilbert in persona, Nina Dobrev, ha formulato nella sala stampa di MTV.
Vedete, anche se lei è molto leale nei confronti della gente di Mystic Falls, Nina ammette di essere una grande fan di “True Blood”. Quando le abbiamo chiesto chi fosse il suo personaggio preferito della serie della HBO, non ha esitato a rispondere. “Eric!” ha esclamato riferendosi al sensuale Mister Sensuale Alexander Skarsgard. “Perché lui non è in “Vampire Diaries” – Devo già vedermela con quei ragazzi sul set nelle vesti di Elena e Katherine. Così sarebbe divertente essere in “True Blood” ed essere insieme al cattivo di “True Blood.”
Mentre parlava di Eric come “l’alto e spaventoso,” Nina si è interrotta dando il via ad un favoloso pensiero: “Sai cosa? Vorrei una fusione tra 'Vampire Diaries' e 'True Blood'. Vorrei che Katherine e Eric stessero insieme.” Nel video ci sentite rispondere “sarebbe favoloso” (perché lo sarebbe davvero) e Nina concorda. “Sarebbe divertente!”
Cosa ne pensi: Katherine dovrebbe fare un cameo in “True Blood” (o vice versa)? Oppure questi clan di vampiri dovrebbero starsene ciascuno nel proprio paese?





Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 22/7/2010, 13:25   19 views
  Share