Sigh From The Sky GDR

« Older   Newer »
  Share  
•Ma Petite
view post Posted on 22/7/2010, 19:24








C'era un tempo in cui esisteva solo la Luce del Signore, essa inondava il mondo del suo splendore, non c'era nulla in terra che potesse contrastare tale bellezza, il sole stesso sembrava una candela al confronto, così accecante che persino noi Serafini avevamo difficoltà ad osservare, ma anche se avessimo visto non avremmo trovato parole per descriverla. Rimase così per secoli, fino a quando Dio non decise di creare gli uomini, modellarli a sua immagine e somiglianza. Egli gli aveva dato la vita eterna finché Lucifero, portatore di luce, non si ribellò alla sua volontà: “Amate gli uomini più di quanto amiate me” aveva detto mio padre, il padre di tutti gli Angeli. Lucifero aveva ribattuto dicendo che non avrebbe potuto farlo e non voleva, perché Egli amava troppo suo padre. Illustrava i suoi ideali ad altri Angeli dicendo che gli umani non meritavano di essere amati più di Dio, che doveva troncare questa idea sul nascere e allora io, l'Arcangelo Mikhaela, fedele al Padre più di chiunque altro decisi che Lucifero doveva essere fermato, dovevo fermare mio fratello.
Vuoi leggere dell'altro? oh bè.. non ti resta che venire da noi e assistere all guerra..

So... What is you choose?

Angel or..
Demon?


° Sigh From The Sky gdr °
un sospiro da cielo


 
Top
0 replies since 22/7/2010, 19:24   7 views
  Share